CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 548 primaprima ... 15415465505513514515516517525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, il mio s3 Tim non moddato ed aggiornato 2 sett. Fa all'inizio sembrava più veloce ma dopun po' blocchi spegnimento e riaccensione ed ora si ricarica completamente solo da spento, mentre acceso arriva a 97-98 % ma lasciandolo la notte acceso (sveglia) appena si attiva chiude tutte le app e la sveglia non si attiva. Visto che ci sono mille mess. Che danno una visione parziale è possibile fare una sintesi delle problematiche ? Io non voglio moddare il dispositivo e chiedo se si possa fare qualcosa di non troppo invasivo. Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    ma è uscito un nuovo firmware per inghilterra germania e altri paesi?!
    così pare! il mio S3 si sta aggiornando adesso, e viene dalla Germania!!

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Anche il mio proviene dalla Germania ed oggi ho ricevuto un aggiornamento di 50mb circa ma non ho capito di cosa si tratta qualcuno potrebbe spiegarmi grazie

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Anche il mio proviene dalla Germania ed oggi ho ricevuto un aggiornamento di 50mb circa ma non ho capito di cosa si tratta qualcuno potrebbe spiegarmi grazie
    guarda, per quello che ho potuto vedere io (ma non sono molto esperta, quindi se qualcuno ne sa di più illuminateci) non ci sono grandi cambiamenti estetici o nelle funzioni... cercando online qualche forum straniero riportava che ci dovrebbero essere dei miglioramenti nella velocità di apertura delle app e un minor consumo di Ram...

Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma questa è l'ultima versione disponibile?

C'è qualche ltra versione pronta ad uscire?

Allego un immagine:

Screenshot_2013-04-09-17-04-58.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Posso dire che questa storia dell aggiornamento mi ha deluso molto?il mio s3 dopo un paio di mesi ha cominciato a sclerare...blocchi,lentezza tipo windows con un anno senza format C,riavvii....devo ringraziare il forum,e gli utenti,leggendo tutte le discussioni ho scoperto come fare,ho flashato il cell,c'ho smanettato,io che avrei voluto lasciarlo originale,senza correre rischi.
    Ma tutto ciò non era possibile,perchè sembra che nessuno abbia voluto porre rimedio ai problemi causati da JB...beh non è una cosa che mi è piaciuta,se rilasci un aggiornamento lo dovresti fare quando sei sicuro della sua perfezione,oppure se vedi che da problemi cerchi di porre rimedio,non si possono lasciare utenti in balia del caso,del dubbio...perchè è chiaro che quando senti parlare di morte improvvisa,e il tuo s3 comincia a fare di testa sua,tu fai 1+1...
    dopo tre giorni con il telefono "rinato",sono contento,soddisfatto di me stesso,e grato a questo forum,ma deluso da Samsung.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    Posso dire che questa storia dell aggiornamento mi ha deluso molto?il mio s3 dopo un paio di mesi ha cominciato a sclerare...blocchi,lentezza tipo windows con un anno senza format C,riavvii....devo ringraziare il forum,e gli utenti,leggendo tutte le discussioni ho scoperto come fare,ho flashato il cell,c'ho smanettato,io che avrei voluto lasciarlo originale,senza correre rischi.
    Ma tutto ciò non era possibile,perchè sembra che nessuno abbia voluto porre rimedio ai problemi causati da JB...beh non è una cosa che mi è piaciuta,se rilasci un aggiornamento lo dovresti fare quando sei sicuro della sua perfezione,oppure se vedi che da problemi cerchi di porre rimedio,non si possono lasciare utenti in balia del caso,del dubbio...perchè è chiaro che quando senti parlare di morte improvvisa,e il tuo s3 comincia a fare di testa sua,tu fai 1+1...
    dopo tre giorni con il telefono "rinato",sono contento,soddisfatto di me stesso,e grato a questo forum,ma deluso da Samsung.
    Completamente d'accordo con te!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    Completamente d'accordo con te!

Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

A me va veloce e sono soddisfatto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    A me va veloce e sono soddisfatto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    intendi dopo l'aggiornamento e senza averlo moddato?insomma tutto originale?

Pagina 515 di 548 primaprima ... 15415465505513514515516517525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio