CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 548 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ballotti

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, premetto che ancora non sono riuscito ad aggiornare ieri sembrava che il server samsung bruciasse, comunque volevo fare una domandina ai + esperti giusto una mia curiosita', ma come mai avendoci tutti gli stessi apparecchi e tutti lo stesso fw iniziale senza andare sui brand e no brand, ognuno ha dei problemi diversi????? il cell non dovrebbe comportarsi nella stessa maniera per tutti una volta aggiornato?, chiaramente partendo da un full wipe????
    perche' invece ci sono problemi diversi per ognuno di noi???? ma a questo punto conviene aggiornare? o aspettare la correzioni dei vari bugs?

2.  
    Androidiano L'avatar di lanfur

Smartphone
    Galaxy S3 - JB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

i bugs ci sono... per quel che mi riguarda con alcune app che non funzionano bene...
    poi c'è la batteria... JB ciuccia ben più di ICS
    vediamo se risolvono qualcosa a breve... anzi speriamo !
    sarebbe bello che qualcuno smanettone faccia una guida su come disattivare alcune funzioni, tipo google now che secondo me è esoso di rete e batteria... e non riesco a disattivarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi perfavore, dopo l'aggiornamento non mi funziona più la vibrazione, cioè per andare va, se provo a settarla dalle impostazioni va. Il problema è che se metto in modalità vibrazione e mi arrivano notifiche il telefono non vibra, non posso tenere il volume in ufficio ...

Altra cosa, nei messaggi mi inserisce la spaziatura automatica dopo i simboli ! , ? e ogni tanto anche sul .
    Come posso eliminarla la spaziatura automatica?

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io non ho fatto nessun wipe/reset, aggiornato tramite kies, e va tutto benissimo!!!! capisco del consiglio del reset che è sacro santo, infatti diciamo che io sono stato molto fortunato...ma nonostante questo, sabato (che avrò tutto il giorno libero) farò un bel reset sicuro e ripartirò da zero

La batteria? mi va come sempre, forse solo un po' di più...ottima con risparmio energetico, ciuccia senza! acceso dalle 6.20, 78%...di solito col risparmio energetico arrivo ad uscire dall'ufficio alle 17 con ancora 50-60%...va bè, ma non mi preoccupo, aspetto che si assesti (è il primo giorno con JB dopo carica al 100%) e vedrò dopo il reset come si comporta!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me succede questa cosa della vibrazione..dicono di fare lo swipe cache ma non va lo stesso ho scaricato delle app ma niente..se trovi soluzione fammibsapere grazie
    Quote Originariamente inviato da Areston Visualizza il messaggio
    Ragazzi perfavore, dopo l'aggiornamento non mi funziona più la vibrazione, cioè per andare va, se provo a settarla dalle impostazioni va. Il problema è che se metto in modalità vibrazione e mi arrivano notifiche il telefono non vibra, non posso tenere il volume in ufficio ...

Altra cosa, nei messaggi mi inserisce la spaziatura automatica dopo i simboli ! , ? e ogni tanto anche sul .

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda ho un s3 no brand e sto ancora aspettando jally bean, quando uscirà via kies cosa devo fare per aggiornarlo ho il root, quando avevo il 4.0 ed è stato aggiornato ho provato a fare update ma poi non andava + e ho dovuto ripristinarlo completamente grazie.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maroso93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda ho un s3 no brand e sto ancora aspettando jally bean, quando uscirà via kies cosa devo fare per aggiornarlo ho il root, quando avevo il 4.0 ed è stato aggiornato ho provato a fare update ma poi non andava + e ho dovuto ripristinarlo completamente grazie.
    THREAD PRE-AGGIORNAMENTO

https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Areston Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da cere Visualizza il messaggio
    Anche a me succede questa cosa della vibrazione..dicono di fare lo swipe cache ma non va lo stesso ho scaricato delle app ma niente..se trovi soluzione fammibsapere grazie
    avete fatto un reset?

@cere, cortesemente presentati al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristy73 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,nessuno di voi ha problemi con email,dopo aggiornato non sincronizza piu in automatico la posta,
    neppure la notifica,solo se sincronizzo in manuale la riceve .ho provato in tutti i modi in impostazioni idee grazie
    prova a cancellare i dati della mail

impostazioni>>gestione applicazioni>>mail>>cancella cache e cancella dati

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho letto il link che mi hai dato e dice

8- Perchè consigliate di fare un ripristino dati di fabbrica prima dell'aggiornamento? a me non va di farlo..mi scoccia
    Noi non obblighiamo nessuno..è un nostro consiglio...ics e jb non sono lo stesso sistema operativo..e partire da una base pulita prima dell'aggiornamento può fare solo bene al vostro telefono...

11- Ho ics col root.. Posso fare l'update comunque con KIES o OTA?
    da verificare

QUINDI cosa dovrei fare per il punto 11?

Pagina 57 di 548 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio