CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 548 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano L'avatar di gdankg


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prov. di Siena
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    E' strano anche io ho un telefono brandizzato h3g aggiornato su cui uso una sim tim e non riscontro questi problemi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Te lo giuro ti vorrei far vedere come "scattano" le icone nel passare da una schermata all'altra...mi saltano i nervi! La batteria poi non ne parliamo...ho perso le speranze di avere un telefono che duri più di un giorno (usandolo poco e niente)...non dico che deve durarmi 2 giorni ma almeno 1 e 1/2 si...la notte poi in off line scende del 10% minimo...mah

  2.  
  3. #742
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banditus Visualizza il messaggio
    Brand Vodafone bug riscontrato quando avvio un applicativo da cartella creata sulla home il 90% dei casi al ritorno alla home mi si blocca e si riavvia con la scritta "Il programma TouchWiz è stato arrestato" c'e' qualche soluzione ?
    anche io ho Brand Vodafone, a me succede quando torno indietro alla home velocemente, sia che abbia aperto cartelle, applicazioni, internet...questo mi capitava sia con le rom leaked, sia con la polacca e la svedese, invece con la rom spagnola e quella italiana della H3G, nessun problema...infatti il firmware di quest'ultime è più aggiornato...ho sempre fatto tutti i wipe, quindi è un bug....
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

  4. #743
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdankg Visualizza il messaggio
    Te lo giuro ti vorrei far vedere come "scattano" le icone nel passare da una schermata all'altra...mi saltano i nervi! La batteria poi non ne parliamo...ho perso le speranze di avere un telefono che duri più di un giorno (usandolo poco e niente)...non dico che deve durarmi 2 giorni ma almeno 1 e 1/2 si...la notte poi in off line scende del 10% minimo...mah
    resettato prima di aggiornare?

  5. #744
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banditus Visualizza il messaggio
    Aggiornato senza reset e poi dopo aggiornamento fatto reset generale ad impostazioni di fabbrica
    prova a cancellare i dati della touchwiz e a fare un arresto forzato, poi ravvii il telefono

  6. #745
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    anche io ho Brand Vodafone, a me succede quando torno indietro alla home velocemente, sia che abbia aperto cartelle, applicazioni, internet...questo mi capitava sia con le rom leaked, sia con la polacca e la svedese, invece con la rom spagnola e quella italiana della H3G, nessun problema...infatti il firmware di quest'ultime è più aggiornato...ho sempre fatto tutti i wipe, quindi è un bug....
    ragazzi io sono brand vodafone, ho seguito i consigli di dieguccio e zicky effettuando vari wipe e cercando di fare un'installazione quanto più pulita possibile come facevo con tutti i miei vecchi iphone, il telefono non ha nessuno dei vostri problemi, la batteria dopo 2 cicli sembra andare come prima, il problema delle vibrazioni è perchè nessuno va a controllare le spunte nei menu, per il resto sono felicissimo della fluidità e della dettatura offline. bel lavoro jb

  7. #746
    Androidiano L'avatar di gdankg


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prov. di Siena
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    resettato prima di aggiornare?
    come ho scritto nel post di prima purtroppo ho resettato dopo l'aggiornamento...non c'è niente che possa fare vero?

  8. #747
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdankg Visualizza il messaggio
    come ho scritto nel post di prima purtroppo ho resettato dopo l'aggiornamento...non c'è niente che possa fare vero?
    potresti reinstallare
    dai una letta qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

  9. #748
    Androidiano L'avatar di gdankg


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prov. di Siena
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    potresti reinstallare
    dai una letta qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    ok ti ringrazio!

  10. #749
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    ragazzi io sono brand vodafone, ho seguito i consigli di dieguccio e zicky effettuando vari wipe e cercando di fare un'installazione quanto più pulita possibile come facevo con tutti i miei vecchi iphone, il telefono non ha nessuno dei vostri problemi, la batteria dopo 2 cicli sembra andare come prima, il problema delle vibrazioni è perchè nessuno va a controllare le spunte nei menu, per il resto sono felicissimo della fluidità e della dettatura offline. bel lavoro jb
    guarda io ho fatto i vari wipe prima e dopo dell'installazione, ma il problema rimane, tu prova a tornare indietro alla home con almeno 4/5 passaggi in modo veloce e vedrai (non sempre) la touchwiz si arresta...con il fimware più recente di quello vodafone questo bug non c'è...
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

  11. #750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un dubbio sulla nuova luminosità automatica!
    Io l'ho disattivata da un pezzo per ovvio risparmio energetico (il sensore succhiava un mucchio di batteria e con ICS non era mai giusta)!
    Ora, leggendo delle migliorie sto provando a rimetterla...ma va in maniera strana! o meglio pare non andare!

    Anche in automatico posso modificare la luminosità, e pare rimanere come l'ho spostata, non sembra modificarsi in automatico! boh!

    A voi come sembra? forse devo solo aspettare che cambi la luminosità dell'ambiente (magari vado un una stanza più buia) e che si assesti il sensore?
    Però strano, sono in una stanza ben illuminata, e qualsiasi valore di luminosità impostata manualmente ma con la spunta dell'automatico attiva, lui la tiene! non la modifica!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Pagina 75 di 548 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy