Visualizzazione stampabile
-
S3 non si accende più
Purtroppo questa mattina, mi sveglio vado per staccare il cavo del caricabatterie, e noto che non si accende come al solito lo schermo, dico.. strano... provo a sbloccarlo io... niente.. allora penso ho inserito male il caricabatteria nella presa 220, invece niente, anche inserendo e togliendo il caricabatterie nessun segno di vita, non si accede assolutamente.
Ho tolto la batteria per 5 minuti, tolto la sim , l'sd, niente.. è definitivamente morto......
-
Quote:
Originariamente inviato da
marste881
Purtroppo questa mattina, mi sveglio vado per staccare il cavo del caricabatterie, e noto che non si accende come al solito lo schermo, dico.. strano... provo a sbloccarlo io... niente.. allora penso ho inserito male il caricabatteria nella presa 220, invece niente, anche inserendo e togliendo il caricabatterie nessun segno di vita, non si accede assolutamente.
Ho tolto la batteria per 5 minuti, tolto la sim , l'sd, niente.. è definitivamente morto......
prova a metterlo sotto carica da pc...
-
Quote:
Originariamente inviato da marste881
Hai fatto modding?
Batteria, originale?
Ne hai un altra?
Inviato dal mio GT-I9300 trollaiphone
-
stessa cosa successa ad un amico...con un nexus s...tolto dal caricabatterie: morto...ora è in assistenza...
il suo però era moddato
-
Quote:
ZiCkY
prova a metterlo sotto carica da pc...
Già provato.
Sia col pc che con un altro caricabatterie...
Quote:
BlackJack2
Hai fatto modding?
Batteria, originale?
Ne hai un altra?
No è originale, ho solo fatto il root. ma ancora 2 mesi fa.
Si la batteria è originale, ma purtroppo ho solo quella
Quote:
Gianpypat
stessa cosa successa ad un amico...con un nexus s...tolto dal caricabatterie: morto...ora è in assistenza...
il suo però era moddato
Fammi sapere qualcosa quando hai notizie del tuo amico.!!
-
Quote:
Già provato.
Sia col pc che con un altro caricabatterie...
No è originale, ho solo fatto il root. ma ancora 2 mesi fa.
Si la batteria è originale, ma purtroppo ho solo quella
Fammi sapere qualcosa quando hai notizie del tuo amico.!!
Quindi non puoi nemmeno ripristinarlo prima di portarlo in assistenza.
Ma neanche premendo i tasti per entrare in recovery?
-
eh no... Non posso fare niente, perchè non da segni di vita in nessun modo, neanche provando in recovery..
Parlando con un amico in vodafone, mi hanno detto che per la maggior parte dei telefoni che hanno dei problemi sostituiscono completamente il terminale. Quindi speriamo che non se ne accorgano.!
-
Hai provato anche ad accedere alla download mode? Di modo da poter fare così un ripristino brutale con Odin?
-
Quote:
shakland
Hai provato anche ad accedere alla download mode? Di modo da poter fare così un ripristino brutale con Odin?
si infatti era quello che speravo di fare.!
Ma non da segni di vita
-
Quote:
si infatti era quello che speravo di fare.!
Ma non da segni di vita
Assistenza per forza....