R: [ATTENZIONE] LAVTECH - galaxy s3 + tab - IMEI NON ITALIANI
Quote:
Originariamente inviato da
multistrada72
ragazzi mi affido alla vostra esperienza...ho preso da un ragazzo un s3 rosso comprato in negozio del posto tre giorni prima a 699 euro (con tanto di scontrino e dichiarazione del venditore che lo scontrino si riferisce ad s3 con imex xyz...). scatola con etichette tim. all'interno vi è il talloncino samsung exclusive e quello futura service. vedo il csc e mi accorgo che è tedesco? possibile che la tim comprio in germania? o devo pensare male? ieri ho registrato l'imei per la promozione sul sito samsung. mi dice imei accettato ma non ricevo ancora alcuna email di conferma (ero già registrato ...ho solo aggiunto il nuovo dispositivo). mi devo preoccupare o è nella norma? chiedo a voi forte della malaugurata esperienza qui testimoniata con il venditore ebay. grazie a chi mi delucida.
Se te l'ha accettato non ci dovrebbero essere problemi. La mail arriva anche dopo un paio di giorni.
Ma non ne sono sicuro, aspetta qualche conferma
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
danyflorence
Scusate se mi intrometto, ho una domanda un po' OT ma non trovo risposta.
Che problemi dà un telefono con IMEI straniero? E' una cosa legata unicamente all'offerta del tablet del sito Samsung Italia (che quindi non può essere erogata) oppure legalmente può essere d'ostacolo?
Non é questo il thread per chiedere queste cose..fallo nel thread aiuto in rilievo..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Scusate la mia intromissione, ma segnalarlo a Striscia La Notizia?
Ogni tanto si occupa di queste cose...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
angelo1990
finalmente la prima nuova notizia!!!!acgm costringe il venditore lavtech ad un rimborso di un galaxy tab 2.0 wifi!!!entro questa settimana avrò il mio TAB!!!!!!!!!!:D :D
QUINDI CONSIGLIO TUTTI SE VOLETE IL VOSTRO TAB A SEGNALARLO ALL ACGM!
1-0 A VOI I PROSSIMI GOAL
Ottimo....
Facci sapere
Quote:
angelo1990
Scusate ragazzi se vi ho preso in giro, ma ho pensato ke era l'unico modo per invogliare la gente a mandare la segnalazione...e penso ke i segnalanti siano aumentati....tutto qui, era l'ennesima strategia per far valere i nostrii diritti.
Complimenti... Atteggiamento molto scorretto. Ti sei messo a truffare i truffati, davvero complimenti.
Quote:
angelo1990
Scusate ragazzi se vi ho preso in giro, ma ho pensato ke era l'unico modo per invogliare la gente a mandare la segnalazione...e penso ke i segnalanti siano aumentati....tutto qui, era l'ennesima strategia per far valere i nostrii diritti.
Complimenti, meno male che a differenza di altri il dubbio mi era venuto subito visto che la segnalazione all'AGCM io l'avevo fatta subito e da ottobre non avevo avuto più informazioni anche perché hanno 3 mesi di tempo prima di dirti qualcosa! Comunque c'erano modi più ortodossi per convincere chi non aveva fatto la segnalazione ad agcm e dopo questa bravata ti posso dire CHE TI MERITI DI ESSERE STATO TRUFFATO visto che hai cercato di ingannare tutti gli altri!dopo il tuo post penso molti hanno sperato di ottenere quanto non ricevuto e anch'io, peccato che son tornato subito con i piedi per terra cercando nei bollettini settimanali agcm
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Aspetta che ci penso. ........... NO mi spiace niente di nuovo
Leggi la prima pagina e lo capisci