R: LAVTECH - galaxy s3 + tab - IMEI NON ITALIANI
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
lucio lucio alias veronica alias letizia...BANNATO...
stessa persona di prima... :O
Non si era capito...astuto :rolleyes:
inviato da...dove mi trovo??
Iscriversi con account fasulli per difendere la propria immagine è un autogol clamoroso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
LunaNelPozzo
fava
ti faccio notare dei commenti molto positivi su lavtech che probabilmente ti sono sfuggiti....
ciao.it/sr/q-lavtech
Sono curioso di sapere cosa hai scritto a Zicky.... Ma pensa bene a quello che scrivi....
Quote:
ZiCkY
puoi scrivere per favore quello che hai detto a me riguardo la mail e riguardo il tablet per favore?
Trollallero Trollallà
Quote:
superscrat
sicuramente qualcosa mi è sfuggito, ma almeno fino a qualche giorno fa duemila e passa feedback 100% positivi su eBay erano quasi una garanzia di affidabilità, ora manco quelli.... il negozio non lo trovi... il volpone ha già provveduto! Una domanda da imbranato appena arrivato nel forum: come si scrive nella mail privata di un iscritto?
Deve aver abilitato la ricezione... Se premi sull'avatar dovresti vedere l'opzione
Trollallero Trollallà
Quote:
LunaNelPozzo
AVETE PRETESO DELLE RISPOSTE? ECCOLE SONO ARRIVATE!
Il guerrafondaio di turno o "furbo" e lui lo sa benissimo perchè lo chiamo furbo....si farà la risata e non accetterà, escogitando altre soluzioni per minare la situazione
La persona intelligente invece, ci penserà sopra.
1 non scrivere in maiuscolo
2 le risposte non le devi dare tu ma la lavtech... O sei tu?
3 qui non ci sono solo furbi o intelligenti, ma persone MOLTO scontente e amareggiate.
4 edita i messaggi e non fare post consecutivi
Se non sei lavtech non farne le veci, hai dato un informazione utile ma cerca di non alimentare il fuoco
Grazie
Trollallero Trollallà