CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    Ne hai venduti 200? Allora se fai 200 x 100 euro viene sempre una bella cifra Non saranno 100 mila però...


    Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
    E quale sarebbe allora il problema di rimborsare la differenza alle persone danneggiate? Bah.....perdersi per così poco....

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    li ha presi al prezzo di un europa e venduti a prezzo di un italia...capisci ora?C'è un guadagno doppio dietro,a discapito dei poveri acquirenti

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma lui ha comprato da Samsung è Samsung che ha finito i tablet!
    Allora io gli ho proposto
    1) che mi recapitasse un tablet a sue spese
    2) che mi desse la differenza tra il suo è un europeo alla data della promo

    E la risposta e' stata "le dovrei regalare un tablet? Il mio compito è' vendere Al miglior prezzo e l'ho fatto! Sa cosa le dico il problema è' suo"

    Però l'offerta di pagare il tablet 210 euro l'ha fatta!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #224
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaNelPozzo Visualizza il messaggio
    ...il problema è che se i cellulari li aveste pagati 400 euro garanzia italiana...ottimo vero? 699 euro era troppo per un telefonino ed un tablet. Questo atteggiamento significa che volevate fare i furbi in primis ma poi vi è andata male e ora volete giustizia. E non mettiamo di mezzo la crisi...che sicuramente non contempla i telefonini.
    no scusami...ma loro il telefono l'hanno pagato 500 euro garanzia italia...perchè lavtech ha garantito ciò...e lo hanno preso da lavtech proprio perchè sapevano che potevano aderire GRATUITAMENTE alla promozione del tablet...

    ora si ritrovano un telefono che vale 420 euro...e non posso avere il tablet gratis che valeva 200 euro..quindi sono almeno 300 euro di danno CAD.

    dare dei furbi a chi è stato fregato a me sembra una mancanza di rispetto allucinante...e spero che le altre persone riescano a tenere un atteggiamento maturo e responsabile...perchè è veramente difficile mantenere la calma..

  6. #225
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaNelPozzo Visualizza il messaggio
    ...il problema è che se i cellulari li aveste pagati 400 euro garanzia italiana...ottimo vero? 699 euro era troppo per un telefonino ed un tablet. Questo atteggiamento significa che volevate fare i furbi in primis ma poi vi è andata male e ora volete giustizia. E non mettiamo di mezzo la crisi...che sicuramente non contempla i telefonini.
    Mi sembra un buon rigiro di frittata, i signori hanno accettato un'offerta fatta, trovata on Line, non hanno certo chiesto loro il prezzo

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaNelPozzo
    ...il problema è che se i cellulari li aveste pagati 400 euro garanzia italiana...ottimo vero? 699 euro era troppo per un telefonino ed un tablet. Questo atteggiamento significa che volevate fare i furbi in primis ma poi vi è andata male e ora volete giustizia. E non mettiamo di mezzo la crisi...che sicuramente non contempla i telefonini.

    Se mi vendeva un europeo a 400 euro potevo anche prenderlo! C'erano tante offerte in quel periodo compreso i Brandizzati tim a 500 euro ma io ho preferito uno libero a 519 da lavtech quindi io potevo anche risparmiare su un italiano ma ho preferito pagare 19 euro in più un no brand!
    E che no brand.......... si di un altro paese


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaNelPozzo Visualizza il messaggio
    ...eh si perchè Lavtech i telefonini non li ha pagati ma li ha avuti in beneficienza...ma quando scrivete vi rendete conto almeno di quello che dite?
    Rispondi al telefono se hai le p...e

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaNelPozzo Visualizza il messaggio
    fava
    il prezzo in Italia era di 699 euro. Cerchiamo di scrivere le cose come sono realmente per favore.
    detto papale papale...ma ci fai o ci sei?

  10. #229
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaNelPozzo Visualizza il messaggio
    Telefonate Samsung e chiedete se vende direttamente ai venditori. Vi dico che Samsung vende attraverso dei distributori e quindi Lavtech non poteva acquistare direttamente da Samsung.
    Quindi è inutile dire che non verrà mai fornita una fattura di acquisto da Samsung Italia S.p.A. perchè non è possibile.
    quello che mi chiedo io è questo...lavoravo anche io in un negozio di telefonia..e avevamo come fornitore..uno dei più grandi distributori in italia per l'elettronica...e se un telefono era granzia europa c'era scritto in maniera cubitale che non era garanzia italia..quindi mi chiedo..come mai lavtech ha preso questi telefoni garanzia europa e poi ha scritto che erano italiani?

    perchè se mi fossi accorto della cosa..avrei rispedito tutto indietro al mio fornitore...e mi avrebbero fatto nota credito..

    il distributore è esprinet spa

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei uno contro 100!! continua a difendere l'indifendibile!!

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy