Per chi ha bisogno del tablet da euronics si trova a 199 euro almeno li e' sicuro
Per chi ha bisogno del tablet da euronics si trova a 199 euro almeno li e' sicuro
Scusate ragazi, o meglio al moderatore, sul altri forum che frequento, specialmente quelli di moto, si fanno spesso delle liste, chi è capace di farla?, così si inseriscono tutti *****censored***** del coglione, con l'iserimento di: se hanno ricevuto il telefono,il costo, e se hanno comprato su Ebay ho sul sito del *****censored*****tore, così quantizziamo precisamente quanti ne siamo.
Ultima modifica di cesco; 28-03-13 alle 15:33
Ciao, sono anch'io nuova del sito e purtroppo anch'io ho comprato da Lavtech.it su ebay....il cellulare che hanno spedito a me ha IMEI ceco....sono più che d'accordo a intentare un'azione legale....sarei andata domani o all'associazione consumatori o in polizia postale....mi puoi far sapere come intendi procedere???? Grazie mille io ho tutte le email salvate....
preparate il post, poi eventualmente vi aiutiamo noi a tenerlo aggiornato, oltre chi lo apre che può modificarlo
però se dovete farlo, tutti mandano un pm a chi scrive e questo lo prepara, altrimenti se fate di nuovo l'appello , ci vogliono 10 pagine
secondo me la lista la deve preparare innocentiproject, lui ha sia il primo che il 3à posr del thread, è facile trovare la lista e consultarla, altrimenti per il mezzo si perde
Ultima modifica di cesco; 28-03-13 alle 15:33
aggiungete uno sotto l'altro
1) icegemini ricevuto 519 euro ebay
2) Pinogp1 non ricevuto 509 euro+ss sito lavtech
almeno è piu facile da aggiornare
1) icegemini ricevuto 519 euro ebay
2) Pinogp1 non ricevuto 509 euro+ss sito lavtech
3) Nicla1979 ricevuto IMEI ceco 519€ + ss ebay lavtechpuntoit
Secondo me dovrebbe risarcire il prezzo di mercato del tablet che viene riportato sul sito della Samsung.
Ultima modifica di Nicla1979; 04-10-12 alle 23:19