CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 572
Discussione:

Lavtech. It- Galaxy S3 + Tab - IMEI non Italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alex69tuning : posso chiederti un favore? puoi mandarmi tutto il materiale che hai stampato ? (Screenshot dell'inserizione, sito, ecc) che li porto anche io dall'avvocato. grazie mille!
    ti scrivo un messaggio privato il mio indirizzo

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il telefono mi è arrivato alla fine, ma resta comunque una*****censored*****
    Ultima modifica di cesco; 28-03-13 alle 15:22

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi sono stata dai carabinieri e ho fatto una DENUNCIA PER *****censored***** nei confronti di *****censored*****. Ho raccontato i fatti, e il maresciallo mi ha detto che questa è una *****censored***** a tutti gli effetti. Mi ha detto che solitamente per *****censored***** informatica bisogna andare alla polizia postale, ma nel caso in cui essa è lontana è possibile farla anche presso i carabinieri, anche se i tempi per ottenere lo stesso risultato (indagini, ecc) si allungano un po'.

    Invito tutti voi a recarvi presso gli organi competenti e a fare la denuncia!
    Ultima modifica di cesco; 28-03-13 alle 15:26

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anch'io alla lista:

    1) icegemini ricevuto 519 euro ebay
    2) Pinogp1 ricevuto IMEI ceco 509 euro+ss sito lavtech
    3) Nicla1979 ricevuto IMEI ceco 519€ + ss ebay lavtechpuntoit
    4) sinton ricevuto IMEI tedesco 519€ + ss ebay
    5) BlueAngel85, ricevuto, ebay lavtechpuntoit, 509€ + ss (518€) (comprato con P.IVA)
    6) bykerboy ricevuto 506 € sito lavtech
    7)cioppe ricevuto 499€. + ss sito lavtech IMEI tedesco
    8)angelo1990 528euro ricevuto comprato da ebay imei tedesco
    9) superscrat ricevuto 499€. + ss sito lavtech IMEI tedesco
    10) luigiaz ricevuto 528€ da ebay
    11)mcgiver1988 ricevuto 499 +ss ebay (comprato con P.iva)
    12) Marcuzzo89 521€ spedito
    13) Vally84 - 519 euro da ebay - ceco
    14)vsimba ricevuto IMEI ceco 509 + s.s. dal sito
    15) spannocchia ricevuto IMEI ceco 509 + s.s. dal sito
    16) meal 519€ +9ss da ebay - imei tedesco
    17) OroBr ricevuto 499+9ss da ebay - imei tedesco
    18) sirio187 ricevuto 509 + s.s. dal sito
    19)militaryboy IMEI ceco 519 * s.s. da ebay lavtech
    20) Loru non ricevuto 521 € ss incluse da sito lavtech
    21) Francy88 ricevuto 511,09 ss incluse da sito lavtech
    22) Ionio ricevuto 518+9 ss da ebay imei ceco e telefono tedesco lavtechpuntoit
    23) Francesimon nr. 4 S3 €2036,00 ss incluse da sito lavtch (fatto raccomandata da Altroconsumo e segnalazione striscia)
    24)wickedmax ricevuti 1030€ per due S3 ss incluse da sito lavtech (uno IMEI tedesco l'altro non rintracciabile). fatto raccomandata al venditore per recesso, segnalazione Samsung e AGCM
    25) mykiteam -ricevuto, € 519+9 ss da ebay..Imei tedesco (aperta controversia,avviso ad ebay,contattato lavtech ma ha detto che decuncia lui a me per calunnia e non solo,non sto andando avanti diversamente perchè sono stato già in una situazione simile,anzi peggio perchè il cellulare non l'ho ricevuto,ho avuto il rimborso dopo 4 anni di guerra tra avvocati e forze dell'ordine,sarebbe solo una perdita di tempo questa,se avete novità fatemi sapere)

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho chiuso oggi la controversia su ebay segnalandolo al team regolamento e sicurezza visto che dal 29 settembre non si è più degnato di rispondere!


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per dar voce anche io alla frode della lavtech avendo acquistato presso di loro con l'intento di partecipare alla promozione della Samsung per il Tablet un galaxy s3.
    Ovviamente non lo ricevero' in quanto come Voi ho ricevuto il telefono ma tedesco.
    Io trovo che al di fuori del fatto che il cellulare sia stato acquistato ad un prezzo ragionevole e che in realta' ci stiamo muovendo per pochi euro la differenza la fa la massa in quanto a conti fatti la Lavtech aggirando i consumatori con questo sistema ingannevole si intasca un fatturato di minimo euro 100.000 e questi non sono pochi spiccioli come ho sentito pavoneggiare nella chat.
    Inoltre la *****censored***** per pubblicita' occulta ed ingannevole non credo sia cosa di poco conto.
    Io sono pronto ad associarmi alla moltitudine per andare avanti con una eventuale causa contro questi banditi non per i miei pochi euro *****censored*****ma per i molti soldi di tutti e per lottare contro questi furboni navigati e cresciuti da questa italia corrotta.
    Ultima modifica di cesco; 28-03-13 alle 15:32

  8. Il seguente Utente ha ringraziato templarex3 per il post:

    AndroidMTN (19-10-12)

  9. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da templarex3 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per dar voce anche io alla frode della lavtech avendo acquistato presso di loro con l'intento di partecipare alla promozione della Samsung per il Tablet un galaxy s3.
    Ovviamente non lo ricevero' in quanto come Voi ho ricevuto il telefono ma tedesco.
    Io trovo che al di fuori del fatto che il cellulare sia stato acquistato ad un prezzo ragionevole e che in realta' ci stiamo muovendo per pochi euro la differenza la fa la massa in quanto a conti fatti la Lavtech aggirando i consumatori con questo sistema ingannevole si intasca un fatturato di minimo euro 100.000 e questi non sono pochi spiccioli come ho sentito pavoneggiare nella chat.
    Inoltre la*****censored***** per pubblicita' occulta ed ingannevole non credo sia cosa di poco conto.
    Io sono pronto ad associarmi alla moltitudine per andare avanti con una eventuale causa contro questi banditi non per i miei pochi euro *****censored***** ma per i molti soldi di tutti e per lottare contro questi furboni navigati e cresciuti da questa italia corrotta.
    Pienamente daccordo con te e piena solidarietà a tutti voi che avete subito questa IGNOBILE FRODE!!!!
    Ma questo ormai é un paese dove il rispetto delle regole(scritte e non scritte) é un optional e l'imbroglio e il raggiro diventa una consuetudine sempre più diffusa.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cesco; 28-03-13 alle 15:32
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  10. #488
    Baby Droid L'avatar di meldb87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve anche io come voi ho il samsung galaxy s 3 tedesco ed ho appena visto che perfino sul sito samsung.com/uk inglese c'è una promo tipo quella italiana. Voi avete novità per noi che abbiamo il tel tedesco? Sono stata sul sito samsung tedesco ma non c'è nulla di promo

  11. #489
    Baby Droid L'avatar di meldb87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve io ho samsung galaxy s3 tedesco e purtroppo non posso partecipare all' iniziativa italiana, ho letto però che sul sito inglese c'è una promo simile all' italiana, su quello tedesco nulla. voi avete novità? grazie

  12. #490
    Baby Droid L'avatar di meldb87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve io ho samsung galaxy s3 tedesco e purtroppo non posso partecipare all' iniziativa italiana, ho letto però che sul sito inglese c'è una promo simile all' italiana, su quello tedesco nulla. voi avete novità? grazie

    PS mi aggiungo alla lista


    1) icegemini ricevuto 519 euro ebay
    2) Pinogp1 ricevuto IMEI ceco 509 euro+ss sito lavtech
    3) Nicla1979 ricevuto IMEI ceco 519€ + ss ebay lavtechpuntoit
    4) sinton ricevuto IMEI tedesco 519€ + ss ebay
    5) BlueAngel85, ricevuto, ebay lavtechpuntoit, 509€ + ss (518€) (comprato con P.IVA)
    6) bykerboy ricevuto 506 € sito lavtech
    7)cioppe ricevuto 499€. + ss sito lavtech IMEI tedesco
    8)angelo1990 528euro ricevuto comprato da ebay imei tedesco
    9) superscrat ricevuto 499€. + ss sito lavtech IMEI tedesco
    10) luigiaz ricevuto 528€ da ebay
    11)mcgiver1988 ricevuto 499 +ss ebay (comprato con P.iva)
    12) Marcuzzo89 521€ spedito
    13) Vally84 - 519 euro da ebay - ceco
    14)vsimba ricevuto IMEI ceco 509 + s.s. dal sito
    15) spannocchia ricevuto IMEI ceco 509 + s.s. dal sito
    16) meal 519€ +9ss da ebay - imei tedesco
    17) OroBr ricevuto 499+9ss da ebay - imei tedesco
    18) sirio187 ricevuto 509 + s.s. dal sito
    19)militaryboy IMEI ceco 519 * s.s. da ebay lavtech
    20) Loru non ricevuto 521 € ss incluse da sito lavtech
    21) Francy88 ricevuto 511,09 ss incluse da sito lavtech
    22) Ionio ricevuto 518+9 ss da ebay imei ceco e telefono tedesco lavtechpuntoit
    23) Francesimon nr. 4 S3 €2036,00 ss incluse da sito lavtch (fatto raccomandata da Altroconsumo e segnalazione striscia)
    24)wickedmax ricevuti 1030€ per due S3 ss incluse da sito lavtech (uno IMEI tedesco l'altro non rintracciabile). fatto raccomandata al venditore per recesso, segnalazione Samsung e AGCM
    25) comprato da ebay imei cecoslovacco telefono tedesco

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy