CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

widget/ barra impostazioni veloci

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    widget/ barra impostazioni veloci

    buongiorno ragazzi
    è da quando ho per le mani l's3 che cerco tra le impostazioni una cosa che ritengo molto utile: praticamente sul mio vecchio tab avevo flashato la miui ICS e avevo su una delle schermate della home una barra/widget (non so cosa fosse di preciso) dove riportava i tasti per le impostazioni veloci quindi wifi/gps/luminosità ed altri 2 che non ricordo... adesso avendo di base ICS sull's3 è possibile che questa barra sia già presente oppure devo scaricare l'app/widget dallo store?
    se devo prenderla dallo store mi date il nome?

    gracias
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Cavolo ora che mi ci hai fatto guardare, in effetti non c'è...giustamente avendo tutto nella barra notifiche non serve a molto...nel mio piccolo Androidino 2.2.2 è il widget "Controllo Risparmio Energia"...se ti servisse devi ripiegare con app di widget, tipo Power Widget, Beautiful Widget o altri...questi sono a pagamento, ma anche le versioni free sono funzionali...però ripeto, con tutto nella barra notifica (cosa che io desideravo quando avevo solo il piccolo android), sei sicuro che ti serva?

    Ciao
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ironandrew per il post:

    friziani (01-10-12)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi
    è da quando ho per le mani l's3 che cerco tra le impostazioni una cosa che ritengo molto utile: praticamente sul mio vecchio tab avevo flashato la miui ICS e avevo su una delle schermate della home una barra/widget (non so cosa fosse di preciso) dove riportava i tasti per le impostazioni veloci quindi wifi/gps/luminosità ed altri 2 che non ricordo... adesso avendo di base ICS sull's3 è possibile che questa barra sia già presente oppure devo scaricare l'app/widget dallo store?
    se devo prenderla dallo store mi date il nome?

    gracias
    qualcosa del genere
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

    ovviamente il play è pieno, fai una ricerca lì

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Cavolo ora che mi ci hai fatto guardare, in effetti non c'è...giustamente avendo tutto nella barra notifiche non serve a molto...nel mio piccolo Androidino 2.2.2 è il widget "Controllo Risparmio Energia"...se ti servisse devi ripiegare con app di widget, tipo Power Widget, Beautiful Widget o altri...questi sono a pagamento, ma anche le versioni free sono funzionali...però ripeto, con tutto nella barra notifica (cosa che io desideravo quando avevo solo il piccolo android), sei sicuro che ti serva?

    Ciao
    ciao, grazie per l'info
    ho scaricato "power toggles" che è free e va bene, inserisci tu le impostazioni ke vuoi e altro.
    sinceramente prima della miui non ne avevo sentito mai il bisogno anke io, cn la miui me la son ritrovato davanti ed è risultata comoda... adesso con l's3 sinceramente raggiungere il wifi nel menù a tendina con il pollice destro mi risulta alquanto scomodo e quindi è utilissima qsta app, tra l'altro ho messo sl ciò ke + uso tra le impost. che sono presenti sul menù a tendina ovvero il wifi e poi ho aggiunto la modalità offline(così evito d premere il pulsante di accensione) e la torcia(so che il widget della torcia è già d serie sull's3 ma così è + piccolo e funzionale)
    ps: considera ke se non sono attivati quasi nn si vedono sulla home questi 3 comandi!
    grazie mille ancora a tutti
    belli & brutti
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy