CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema durante chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema durante chiamata

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e sinceramente speravo di poter cominciare con qualche discussione più piacevole, ma il mio S3 da 2 giorni mi sta dando un problema di cui vorrei discutere con voi, anche se ho paura che alla fine sarò costretto a portarlo all'assistenza!
    Chiedo scusa se ho sbagliato ad aprire una nuova discussione, ma sono nuovo e devo un po' imparare come muovermi all'interno del forum.. ho provato a cercare qualche discussione simile ma non mi è parso di trovarne!
    Scusate se mi dilungherò ma cercherò di essere preciso!
    Vi spiego.. capita che quando ricevo una chiamata ad un certo punto la linea cade e il contatore dei minuti continua come se la telefonata fosse ancora in corso. Premuto il tasto rosso di chiusura chiamata il display si blocca sull'immagine di chiamata appena terminata, il tasto "indietro" non funziona, premendo home torno con difficoltà sulla pagina iniziale, ma compare una striscia verde in alto e alla sua sinistra il simbolo della cornetta alzata, come se ancora la chiamata fosse attiva. Nessun tasto è utilizzabile, riesco solo a far scendere la tendina delle notifiche e mi compare il simbolo della cornetta che vi dicevo prima e alla sua destra un tasto rosso con su scritto fine. Schiacciato questo tasto rosso il telefono sembra tornare normale, ma x poter effettuare o ricevere chiamate o fare altre operazioni devo necessariamente eseguire il riavvio.
    Forse è il caso di specificare 3 cose:
    - non succede sempre ma solo qualche volta e indipendentemente dalla durata delle chiamate;
    - ho il telefono dai primi di luglio e non era mai successo fino a sabato;
    - la settimana scorsa mi è arrivata ed ho montato la scheda sd samsung da 16gb presa dallo store col buono, non so se può dipendere da questo ma x precauzione ora l'ho tolta x escludere questa eventualità!
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno x darmi la loro opinione..

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geeza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e sinceramente speravo di poter cominciare con qualche discussione più piacevole, ma il mio S3 da 2 giorni mi sta dando un problema di cui vorrei discutere con voi, anche se ho paura che alla fine sarò costretto a portarlo all'assistenza!
    Chiedo scusa se ho sbagliato ad aprire una nuova discussione, ma sono nuovo e devo un po' imparare come muovermi all'interno del forum.. ho provato a cercare qualche discussione simile ma non mi è parso di trovarne!
    Scusate se mi dilungherò ma cercherò di essere preciso!
    Vi spiego.. capita che quando ricevo una chiamata ad un certo punto la linea cade e il contatore dei minuti continua come se la telefonata fosse ancora in corso. Premuto il tasto rosso di chiusura chiamata il display si blocca sull'immagine di chiamata appena terminata, il tasto "indietro" non funziona, premendo home torno con difficoltà sulla pagina iniziale, ma compare una striscia verde in alto e alla sua sinistra il simbolo della cornetta alzata, come se ancora la chiamata fosse attiva. Nessun tasto è utilizzabile, riesco solo a far scendere la tendina delle notifiche e mi compare il simbolo della cornetta che vi dicevo prima e alla sua destra un tasto rosso con su scritto fine. Schiacciato questo tasto rosso il telefono sembra tornare normale, ma x poter effettuare o ricevere chiamate o fare altre operazioni devo necessariamente eseguire il riavvio.
    Forse è il caso di specificare 3 cose:
    - non succede sempre ma solo qualche volta e indipendentemente dalla durata delle chiamate;
    - ho il telefono dai primi di luglio e non era mai successo fino a sabato;
    - la settimana scorsa mi è arrivata ed ho montato la scheda sd samsung da 16gb presa dallo store col buono, non so se può dipendere da questo ma x precauzione ora l'ho tolta x escludere questa eventualità!
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno x darmi la loro opinione..
    difficile sia la micro, comunque adesso provalo così, per sincerarsi
    a mio parere un reset sarebbe da provare se dovesse ripresentarsi il problema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, in effetti ho appena avuto modo di verificare che il problema non era causato dalla micro sd perchè è successo di nuovo! Quindi secondo te dovrei provare a fare un reset..
    Scusa se approfitto della tua disponibilità, ora andrò a cercarmi come si fa perchè non sono molto esperto, ma volevo cmq chiederti se devo salvarmi da qualche altra parte i contatti della rubrica e le foto prima di farlo perchè poi andranno perse e su quali tipologie di problemi il reset può essere una possibilità di soluzione!
    Ultima modifica di Geeza; 01-10-12 alle 18:45

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geeza Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, in effetti ho appena avuto modo di verificare che il problema non era causato dalla micro sd perchè è successo di nuovo! Quindi secondo te dovrei provare a fare un reset..
    Scusa se approfitto della tua disponibilità, ora andrò a cercarmi come si fa perchè non sono molto esperto, ma volevo cmq chiederti se devo salvarmi da qualche altra parte i contatti della rubrica e le foto prima di farlo perchè poi andranno perse e su quali tipologie di problemi il reset può essere una possibilità di soluzione!
    La rubrica con Gmail
    Il resto sul PC
    Segui questa per salvare
    Backup senza Root S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
    Quando hai salvato tutto, fai il ripristino dati di fabbrica e torna come il primo giorno
    I reset servono in casi come il tuo, impuntamenti, molte istallazioni e disinstallazioni, chiusure forzate delle applicazioni

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  6. #5
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao dieguccio ,occorre resettare anche nel caso non mi faccia partire proprio le chiamate? Ho provato con wipe cache ma non è cambiato nulla ...grazie

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio ,occorre resettare anche nel caso non mi faccia partire proprio le chiamate? Ho provato con wipe cache ma non è cambiato nulla ...grazie
    Se le ricevi, allora io lo proverei senza dubbio

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  8. #7
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si le chiamate le ricevo il fastidio lo da quando devo chiamare io..boh non so da cosa possa dipendere

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao dieguccio, ieri ho seguito i tuoi consigli e ho fatto il reset.. da allora il problema non si è + ripresentato. Incrocio le dita nella speranza che continui a filare tutto liscio! Intanto ne approfitto x ringraziarti nuovamente e mi auguro prima o poi di poter ricambiare in questo forum la disponibilità che tu hai avuto nei miei riguardi! A presto..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy