Telefono che mi corrompe la scheda SD
:bd: ho una SD 32gb Samsung classe 10, dopo che la inserisco nel telefono essa si corrompe e mi danneggia i file. <.< per ora la sto formattando lentamente in FAT32 32kylobite.
Consigli? Aiuti? :(
Non so se sia la categoria giusta, ma il telefono con cui mi accade questo è un S3 quindi penso di sì. In caso contrario chiedo lo spostamento in categoria inerente.
R: Telefono che mi corrompe la scheda SD
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
la stai formattando da pc vero?
Sì, ho già formattato da telefono e da pc con formattazione veloce. Ora sto formattato con il processo lento perché i primi due non hanno avuto alcun beneficio. Ancora è a tre quarti della formattazione. <.<
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
Quote:
ZiCkY
se è nuova puoi fartela sostituire...hanno una garanzia lunga quelle samsung..
L'ho presa su ebay da un privato. Non saprei come agire. Era nuova ma senza confezione e scontrino.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
Quote:
ZiCkY
ah ecco...io della mia ho lo scontrino..e mi pare sia garanzia 3 o 5 anni..non mi ricordo bene..
credo che senza scontrino tu la debba buttare..
Ormai finisco la formattazione e se non va contatto il venditore e la faccio sostituire. E DEVE sostituirla. ;) Grazie.