Visualizzazione stampabile
-
Tastiera Galaxy S3
Scusate la domanda forse banale.
Ma sulla tastiera del Galaxy s3, non esistono i tasti cursore come quelli presenti sul PC?
Per esempio se sto col cursore alla fine di una parola e mi sono accorto di aver digitato male una lettera al suo interno, come faccio a spostarmi indietro su quella lettera?
Grazie
-
clicchi sulla parola che t'interessa e poi ti sposti con un'iconcina che ti apparirà non appena clicchi ;)
io uso anche la swiftkey, quella ce li ha i tasti cursore ad esempio :)
-
Grazie fragalaxy79,
sì è vero quello che dici, ma a volte mi risulta un po' scomodo.
Ma la swiftkey è gratuita? Sul market vedo che esiste una versione free ma nella descrizione c'è scritto: "Prova gratuitamente per un mese questa utilissima app". Quindi dopo un mese non la si può più utilizzare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AstroAndroid
Grazie fragalaxy79,
sì è vero quello che dici, ma a volte mi risulta un po' scomodo.
Ma la swiftkey è gratuita? Sul market vedo che esiste una versione free ma nella descrizione c'è scritto: "Prova gratuitamente per un mese questa utilissima app". Quindi dopo un mese non la si può più utilizzare?
si dopo il mese, va acquistata, se si vuole
ci sono anche altre tastiere gratis, che hanno i cursori, anche la swiftkey è tra le migliori, provala e poi decidi, e spesso la mettono in offerta
-
Prima di acquistare swiftkey vorrei chiedervi una cosa.
Leggevo che qualcuno ha problemi nel settaggio della swiftkey come tastiera di default nel senso che ad ogni riavvio si setta di nuovo quella di default. E' così anche con il Galaxy S3?
-
Quote:
AstroAndroid
Prima di acquistare swiftkey vorrei chiedervi una cosa.
Leggevo che qualcuno ha problemi nel settaggio della swiftkey come tastiera di default nel senso che ad ogni riavvio si setta di nuovo quella di default. E' così anche con il Galaxy S3?
io ho la swift, nessun problema, basta solo seguire la corretta configurazione
quando la programmi, ti fa fare dei passaggi consecutivi, alla fine, non va chiusa bruscamente, ma usato il tasto soft destro, fino ad arrivare alla schermata home
comunque prova quella gratis prima, vedrai che sarai soddisfatto
-
Grazie tante dieguccio.
Scaricata e installata. Sembra davvero ottima!
-
Quote:
AstroAndroid
Scaricata e installata. Sembra davvero ottima!
io l'ho acquistata, è davvero ottima mai nessun problema! ;)
-
Tastiera Galaxy S3
Quote:
fragalaxy79
io l'ho acquistata, è davvero ottima mai nessun problema! ;)
Quella tastiera é un must su Android, favolosa a dir poco
Sent from my iPad using Tapatalk HD