CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Video non correttamente visualizzati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Video non correttamente visualizzati

Ciao a tutti, sono fresco fresco di S3...da venerdì scorso....provengo da Iphone...ma in questi 3/4 giorni che lo adopero ho notato un "problemino"....provo a spiegarmi il meglio possibile....allora tramite l'app "Whattsapp" con cui chatto con i miei amici e condividiamo le foto e i video...ho riscontrato che quando gli altri girano un video in posizione verticale col loro telefono e lo condividono...sul mio invece appare in modalità orizzontale...se provo a ruotare il telefono, si ruota anke il video e di conseguenza non riesco MAI a vederlo bene!!! se invece fanno un video col telefono in orizzontale e lo condividono sempre tramite Whattsapp......in questo caso lo vedo bene senza problemi!!!!! qualcuno sa aiutarmi per cortesia??? Un grosso Grazie a tutti

Sandro.....
    Speriamo che non mi faccia rimpiangere Iphone per questa cavolata!!!

Intanto provo a vedere se riesco a scrivere qui tramite il telefono e sua app!!! Ciao

Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di dieguccio; 03-10-12 alle 15:22 - Motivo: doppio post

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tato73it Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono fresco fresco di S3...da venerdì scorso....provengo da Iphone...ma in questi 3/4 giorni che lo adopero ho notato un "problemino"....provo a spiegarmi il meglio possibile....allora tramite l'app "Whattsapp" con cui chatto con i miei amici e condividiamo le foto e i video...ho riscontrato che quando gli altri girano un video in posizione verticale col loro telefono e lo condividono...sul mio invece appare in modalità orizzontale...se provo a ruotare il telefono, si ruota anke il video e di conseguenza non riesco MAI a vederlo bene!!! se invece fanno un video col telefono in orizzontale e lo condividono sempre tramite Whattsapp......in questo caso lo vedo bene senza problemi!!!!! qualcuno sa aiutarmi per cortesia??? Un grosso Grazie a tutti

Sandro.....
    Speriamo che non mi faccia rimpiangere Iphone per questa cavolata!!!

Intanto provo a vedere se riesco a scrivere qui tramite il telefono e sua app!!! Ciao

Inviato dal mio GT-I9300
    quando avvii un video, in alto a destra ti appare il simbolo del MUTE e sotto un'altra icona di un telefono con delle frecce, prova ad azionarlo su i video che ti risultano girati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intanto grazie mille per la risposta.....dopo faccio la prova e ti dico!! grazie
    Sandro

Ciao Dieguccio....allora ho provato ma non mi compare nessuna icona di un telefono con le frecce!!! io il video lo guardo direttamente dall'applicazione whattsapp quando me lo inviano!!!
    Ultima modifica di dieguccio; 03-10-12 alle 15:56 - Motivo: doppio post

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

allora è l'applicazione, chiedi qui

https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp

io parlavo della visione da galleria

ps: non fare doppi post di seguito, usa il modifica al precedente e aggiungi
    ovviamente se non ci sono risposte dopo di te

Ciao Dieguccio....allora ho provato ma non mi compare nessuna icona di un telefono con le frecce!!! io il video lo guardo direttamente dall'applicazione whattsapp quando me lo inviano!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok...capito anke per i doppi post....Grazie ancora....vado a vedere la discussione intanto...poi un'ultima cosa....a parte questo problema....i video che mi mandano tramite whattsapp, non riesco a trovarli nella galleria....mi salva praticamente solo le foto!!! i video non li vedo!!! sai come può essere?? grazie e intanto vado alla discussione!!
    ciao Sandro

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

ok...capito anke per i doppi post....Grazie ancora....vado a vedere la discussione intanto...poi un'ultima cosa....a parte questo problema....i video che mi mandano tramite whattsapp, non riesco a trovarli nella galleria....mi salva praticamente solo le foto!!! i video non li vedo!!! sai come può essere?? grazie e intanto vado alla discussione!!
    ciao Sandro
    non ci ho mai fatto caso, chiedi anche questo lì

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie adesso sento che mi dicono ;-)

Inviato dal mio GT-I9300

Permessi di invio