CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Come vi trovate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Ivan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate?

    Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere come vi trovate con l'3? le cose che mi interesserebbero di più sarebbero: durata batteria, velocità internet, come scatta le foto, se avete mai avuto qualche tipo di problema, e viste le dimensioni come sta nelle tasche dei jeans . Ringrazio in anticipo. Ciao
    inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ivan95

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora, io ero un utilizzatore e felice di iphone da 3 anni,
    passato da 1 mese a s3 e queste sono le mie riflessioni:
    -batteria durata molto modesta, ma si risolve tranquillamente con metodi alternativi, ovvero dock di ricarica con batteria secondaria a presti MOLTO MODESTI
    -foto eccellenti se non dir di piu
    -salutare definitivamente itunes, non hai piu da impazzire per caricare foto\musica sul telefono perche potrai usarlo come chiavetta usb
    -cover posteriore SMONTABILE, al contrario di iphone, intercambiabile a prezzi molto modesti in caso di graffi o altro
    -dimensioni nonostante sia piu largo le sue linee arrotondate e la piattezza lo fanno tenere comodamente in tasca
    -dopo la prima settimana o i primi giorni di panico per il sistema operativo nuovo ti troverai benissimo....


    Se i messaggi ricevuti possono essere stati interessanti clicca pure sul tasto thanks situato in basso a sinistra ;-P
    Parole di un saggio:
    io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
    provateci anche voi se siete in grado..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Liuk84 per il post:

    fabiop85 (06-10-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Per la batteria non posso essere d'accordo con liuk dato che c'è un abisso tra l's3 e tutti i terminali che ho avuto prima (desire hd, razr, note, s2...).

    Inviato dal mio star-tac 85

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no no infatti quello che dico io non e' legge,
    pero' rispetto a iphone dura davvero poco, io non ne faccio un utilizzo intensivo ma faccio fatica a farla vivere dalle 6 di mattina alle 11 di sera..
    Parole di un saggio:
    io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
    provateci anche voi se siete in grado..

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Bane81


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuk84 Visualizza il messaggio
    no no infatti quello che dico io non e' legge,
    pero' rispetto a iphone dura davvero poco, io non ne faccio un utilizzo intensivo ma faccio fatica a farla vivere dalle 6 di mattina alle 11 di sera..
    Confermo, anche io non utilizzandolo di continuo faccio fatica ad arrivare a fine serata. Buona idea una batteria secondaria.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuk84
    no no infatti quello che dico io non e' legge,
    pero' rispetto a iphone dura davvero poco, io non ne faccio un utilizzo intensivo ma faccio fatica a farla vivere dalle 6 di mattina alle 11 di sera..

    Io non concordo, senza offesa ;-)
    Ho il GS3 da giovedì sera.
    L'ho ricaricato solo una volta per ora (giovedì notte) e adesso sono a 1d 4h 16m con 3h 20m di schermo e batteria residua al 17%...direi assolutamente niente male dato che ho fatto solo una ricarica...

    Premetto che ho la connessione dati sempre attiva, il telefono è originale e che ovviamente ho fatto un uso intenso dato che,avendolo appena preso ci sto smanettando parecchio :-D


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho misurazioni precise perchè non le ho mai fatte. Ma vengo da un iPhone 4 e la batteria del S3, facendo le stesse cose, mi dura almeno altrettanto.
    Con usi modesti (tipo quando sono al lavoro, lo uso meno) ci faccio anche una giornata e mezzo. Non posso dire di essere deluso dalla durata.

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di Ivan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le info

    Inviato usando Androidiani App
    Ivan95

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per esperienza personale posso dire che a parità di utilizzo, la batteria di S3 mi dura un 30% in più rispetto a quella di iPhone 4.
    Utilizzo: telefonate, 3g sempre acceso per mail in push, sporadica navigazione. Foto rare, giochi mai. A sera con il 40% in media di carica residua (con iPhone sempre al pelo, invece...).
    Decisamente superiore anche al mio precedente Galaxy S (a sera con 10-15% di carica residua).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy