Download rifiutato. ...!!
Non capisco perché come cerco di scaricarmi qualcosa dal market o cmq un file, mi rifiuta il download e mi riporta alla home.
P.s.ho la polacca LIB...
Grazie anticipatamente ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Download rifiutato. ...!!
In realtà anche con la wanam lite medesimo problema ho provato scaricare un apk dal browser su xda alla fine ho dovuto scaricare con tapatalk.... cmq. Da google play scarica e installa tranquillamente
Quote:
Originariamente inviato da
Quak
In realtà anche con la wanam lite medesimo problema ho provato scaricare un apk dal browser su xda alla fine ho dovuto scaricare con tapatalk.... cmq. Da google play scarica e installa tranquillamente
No no..a me proprio non m fa scaricare nulla...sia dai browser che tapatalk, e via scorrendo.Vedo se riesco a risolvere come ha detto Linuxx.
Quote:
Linuxx
Ken prova a cancellare i dati del Play Store da Impostazioni/Gestione applicazioni.
Ok ci provo e vi faccio sapere. :banghead:
Quote:
Linuxx
Ken prova a cancellare i dati del Play Store da Impostazioni/Gestione applicazioni.
Linuxx grazie, ma nulla!!!:banghead:
Ora vado a vedere se è proprio il Download stesso, mi é sorto il dubbio ora...:rolleyes:
E in fatti, era proprio il Download!! Si può chiudere, grazie lo stesso ragazzi.;)