Ciao a tutti
sapete dove vanno a finire i testi salvati in appunti? Dove si trova questa voce?
Ciao a tutti
sapete dove vanno a finire i testi salvati in appunti? Dove si trova questa voce?
Negli appunti!
E quando tieni premuto per incollare ti chiede se vuoi "incolla" o "appunti"
Incolla prevede solo txt mentre appunti anche foto, txt, link ecc ecc
Si quello lo immaginavo...ma dv sn gli appunti?
Eh...allora... il txt lo trovi solo li, le screen in galleria, alcune cose dal web probabilmente in download...ma cmq le gestisci da lì quindi se devi eliminare fallo pure da lì. In realtà "appunti" é solo un collegamento rapido
e se uno ad un certo punto li vuole cancellare gli appunti? c'e un modo per non eliminarli uno a uno?
Parole di un saggio:
io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
provateci anche voi se siete in grado..
Tenendo premuto a lungo in uno spazio di testo esce la voce appunti e cliccandoci ti appaiono sotto tutte le cose che hai copiato che puoi benissimo eliminare...io solo cosi sn riuscita a cancellarli xo uno ad uno!
Danielemanzo (24-01-14)
ah uno a uno purtroppo lo sapevo.. la cosa bella e che rimangono li SEMPRE!
Parole di un saggio:
io saro' l'unico che quando moriro' tutti leggeranno la notizia dai miei dispositivi,
provateci anche voi se siete in grado..
Allora vai x creare un msg e fai uscire gli appunti da li puoi eliminarli definitivamente! L'ho appena fatto :-)
Ho un S3 neo. Come è stato detto, si possono consultare gli appunti premendo il campo vuoto quando si sta per inviare un sms, ed esce l'opzione cancella.
Questi appunti possono essere "effettivamente salvati" trasferendoli in galleria; l'opzione esce premendo successivamente il tasto opzioni in basso a sinistra.
mikikite (01-02-16)