ripristinare BACKUP account samsung
ma funziona questo samsung o no??? ... samsung account fa pena!
Prima di ripristinare il cell con i dati di fabbrica sono andato in impostazioni - sincronizzazione - account samsung quindi su backup dispositivo (ho selezionato tutti i dati SMS etc etc) ... ha fatto il backup (almeno mi diceva di averlo eseguito).
ADESSO : ho il cell formattato ->ho aggiunto il mio account ma non ha ripristinato nulla da solo. che devo fare? se vado su account samsung e clicco su backup non c'è voce circa il ripristino dei dati (spero salvati sul server) ... devo cliccare su backup ? ma se lo eseguo fa il beckup del telefono nuovo/formattato ed elimina i dati che avevo salvato prima oppure li unisce...
help me!!!! è urgente!!!!!!!!!!!
grazieeeeee
R: ripristinare BACKUP account samsung
Impostazioni > account > samsung > backup > ripristina
Inviato dal mio star-tac 85
Azz... io ho la leaked di jelly bean e ho la voce ripristina entrando in backup... scusa ma quando hai fatto la configurazione appena acceso il telefono (dopo il ripristino impostazioni) non ti dava la possibilità di ripristinare dall'account samsung?
Inviato dal mio star-tac 85
Quote:
Originariamente inviato da
Pieross
sinceramente non mi ricordo... di sicuro mi sono spuntate mille "notifiche" ... cioè messaggi "aiuta utente" pallosi che ho rifiutato ... ma comuque sia la voce per il ripristino dov'è??? mah! veramente samsung zero...
dovrei "riformattare" per vedere se mi spunta il messaggio per il ripristino... dopo un pomeriggio di sistemare mi ritrovo a peggiorare la situazione ...
azz azz azz... non so che fare!
Una schermata così, entrando in backup e ripristino, non ti esce?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/y2e3ehyv.jpg
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk