CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

S3 usato con certificato di vendita ma senza scontrino, garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    compralo di 2° mano con 1 mese di vita ma con tutti i documenti originali

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gurunero Visualizza il messaggio
    490-480 euro
    Scusa non avevo letto. Secondo me comunque sono troppi per un terminale che non ha neanche lo scontrino originale. Conta che nuovo garanzia italia io l'ho preso a 550 in un negozio fisico a Roma.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senti Giorgio84 stai deviando la discussione, se non te ne sei accorto te lo dico io che sei off topic.. non chiedo consiglio sul prezzo ma su altro. quindi se hai qualche esperienza da condividere in questo senso bene, ti ringrazio, in caso contrario ti ringrazio cmq e ti chiedo di commentare altrove

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gurunero Visualizza il messaggio
    senti Giorgio84 stai deviando la discussione, se non te ne sei accorto te lo dico io che sei off topic.. non chiedo consiglio sul prezzo ma su altro. quindi se hai qualche esperienza da condividere in questo senso bene, ti ringrazio, in caso contrario ti ringrazio cmq e ti chiedo di commentare altrove
    secondo il tuo ragionamento, dovrei cancellare tutti i messaggi, visto che nessuno ha detto fino ad adesso di aver esperienza in merito
    ti ha dato solo un consiglio, e quello che voleva dire, era che per 50/60 euro eviti di rischiare


    è domenica, su via, facciamo i bravi

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non esperienze dirette su un caso simile ma esperienze su come comportarci per essere tutelati e non prendere fregature si di questo mi pare che se ne stia parlando.. ho aperto il topic non per il prezzo perchè c'è già un topic per tale argomento ma per altro.. boh, poi la lingua italiana spesso viene mal interpretata

    in ogni caso ritornando in merito al tema principale... se l'imei coincide come potrebbe essere rubato ecc se ci sta anche sul certificato di acquisto?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gurunero Visualizza il messaggio
    non esperienze dirette su un caso simile ma esperienze su come comportarci per essere tutelati e non prendere fregature si di questo mi pare che se ne stia parlando.. ho aperto il topic non per il prezzo perchè c'è già un topic per tale argomento ma per altro.. boh, poi la lingua italiana spesso viene mal interpretata

    in ogni caso ritornando in merito al tema principale... se l'imei coincide come potrebbe essere rubato ecc se ci sta anche sul certificato di acquisto?
    Ti ricordo che qualsiasi documento può essere tranquillamente falsificato con 1 minuto di photoshop. Quindi se non c'è lo scontrino originale non è possibile essere tutelati al 100%. Da quel che ho capito però non sei una persona che accetta consigli.. quindi se vuoi acquistarlo assumiti i rischi del caso. Con questo chiudo. Buona giornata
    Ultima modifica di Giorgio84; 07-10-12 alle 13:16

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Allora già che è tutto un giro sta vendita del telefono io ti consiglio di lasciar perdere. Esperienza personale che alla fine mi sono ritrovato con un telefono preso in abbonamento e per fortuna sono riuscito a sbarazzarmene. Per il prezzo converrebbe a questo punto aspettare un altro pochino, alzare qualche altra decina di euro e comprarlo su un sito affidabile.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che qualsiasi documento può essere tranquillamente falsificato con 1 minuto di photoshop. Quindi se non c'è lo scontrino originale non è possibile essere tutelati al 100%. Da quel che ho capito però non sei una persona che accetta consigli.. quindi se vuoi acquistarlo assumiti i rischi del caso. Con questo chiudo. Buona giornata

    guarda che non ce l'ho con te.. e i consigli li cerco.. solo che i tuoi commenti precendenti più che consigli mi sembravano degli sfottò..

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    per andare sul "sicuro" e se ne hai la possibilità io farei un check con il negozio in oggetto, visto che vende i tel per tale negozio.....

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    per andare sul "sicuro" e se ne hai la possibilità io farei un check con il negozio in oggetto, visto che vende i tel per tale negozio.....
    cosa intendi? chiamare li? e cosa chiedo? forse per la privacy non mi direbbero niente?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy