Ragazzi ieri ho acquistato un S3 a mia moglie e ho notato che è poco luminoso pur avendo impostato la luminosità al 100%!! avete qualche soluzione da darmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Ragazzi ieri ho acquistato un S3 a mia moglie e ho notato che è poco luminoso pur avendo impostato la luminosità al 100%!! avete qualche soluzione da darmi?
Hai tirato via la spunta da luminosità automatica?
beh in effetti non ha proprio una luminosità altissima, ma bisogna anche vedere in che posizione eri, se eri all'aperto con il sole puntato sullo schermo anche con altri dispotivi con maggiore luminosità è difficile vedere
Se sono di aiuto cliccate thanks
Originariamente inviato da CaDes
No Cades ero in casa, ho notato questa differenza in quanto possiedo un galaxy nexsus che a confronto è più luminoso anche se ho la ROM cyano (CM10)!!
L'S 3 è STUPENDO e spero che con l aggiornamento a JB risolvano il problema della luminosità! Mi darebbe troppo fastidio installare un'altra ROM non originale con la premessa che non so quale sarebbe il risultato (in termini di luminosità).
Scusa se te lo chiedo ma agli inizi ste cose magari non si notano..
Non è che non hai spuntato la casella con scritto "luminosità automatica"???
Originariamente inviato da Smarfish
Smarfish già fatto!! Sono abituato con il mio galaxy nexsus che con la CM10 è luminosissimo!!! Comunque grazie mille per il consiglio!!!!
Per quello che posso dirti, l'unico metodo per avere una luminosità addirittura maggiore degli schermi retina è quella di installare il siyha kernel e a seguito installare extweak.
Nelle impostazioni di extweak hai la possibilità di alzare la gamma a tuo piacere provaci e fammi sapere. E ovvio che devi avere root e cwm.!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk