Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KimiLewis
Uffa.. e se passassi ad una versione più vecchia di Jelly bean? = ( Anche se non credo funzionerà..
Comunque credo mi toccherà fare come dici... secondo te i salvataggi dei videogiochi emulati li posso salvare in qualche modo?
Mettendo una versione piu vecchia andrai comunque a ripristinare i dati di fabrica diciamo e poi ti sconsiglio di falo perche non facendo una procrdura pulita andrai a combinare altri guai.
Per i salvataggi dei giochi, se li hai scaricati dal google play puoi salvare i salvataggi, ma come hai detto tu che hai emulatori devi controllare un po nella cartella dell'emulatore e vedere se risiedono li.
-
Quote:
Originariamente inviato da
KimiLewis
Uffa.. e se passassi ad una versione più vecchia di Jelly bean? = ( Anche se non credo funzionerà..
Comunque credo mi toccherà fare come dici... secondo te i salvataggi dei videogiochi emulati li posso salvare in qualche modo?
Scarica dal market tramite login sul pc, un launcher alternativo, uno qualunque, appena completa l'installazione, premi il tasto home, ti chiederà quale launcher vuoi usare, ovviamente scegli quello nuovo e poi vai a fare le correzioni dei valori