Io personalmente credo il miglior player sia poweramp... se settato bene suona in modo fantastico...
Visualizzazione stampabile
Io personalmente credo il miglior player sia poweramp... se settato bene suona in modo fantastico...
Per aumentare sensibilmente il volume è qualità anche se non sei root basta installare Player pro insieme al dsp pack apposito.
In passato ho usato anche poweramp ma mi trovo meglio con playerpro molto semplice, ha equalizzatore audio espandibile tramite dsp, trova le copertine degli autori e album e anche i testi per cantare con i tuoi cantanti preferiti.
Il fatto che le koss isolano dai suoni esterni è ottimo come qualità sonora in quanto si sentono tutte le gamme sonore senza disturbi con audio potentissimo da strappare i timpani mentre essere isolati significa non sentire i rumori esterni con i relativi rischi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bhe poweramp il tutte le funzioni se non piu del dsp pack di player pro le ha gia di suo, e anche lui trova cover e testi automaticamente se vuoi, penso pero come possibilita di personalizzazione non si batte, ci manca solo che puoi cambiarci quante virgole mette nelle frasi xD preferenze personali apparte sostituendo il player di serie con un altro concordo che l'audio migliora molto sia in qualita che potenza ed è una cosa che consiglio a tutti i possessori di s3 che ascoltano musica di frequente :)
Io invece mi trovo una favola con le mie Monster UrBeats in vendita abbinata con l'HTC one :D
Io uso gli auricolari della Creative EP 630 e mi trovo benissimo per la purezza del suono che riescono a dare.
Sono i migliori tra quelli che ho provato sinora. Ed isolano dai rumori esterni che è una bellezza.
Un programma per aumentare l'audio in riproduzione tipo da youtube?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App