1 allegato(i)
Audio da paura su S3 senza root
Ciao a tutti volevo condividere con voi la mia esperienza .
Quando sentivo la musica con le cuffie originali samsung la qualità era pessima ma ora tramite il programma playerpro e gli effetti dsp pack l'audio sembra essere migliorato e per apprezzato ho preso da internet tempo fa degli auricolari interni che sono la fine della mondo.
Per i bassi sembra di stare seduti sul subwoofer in discoteca e per gli alti
non ci si può Lamentare.
Non vorrei fare pubblicità se ritenete opportuno cancellare la marca delle virgolette cancellare pure e mi scuso in anticipo.
Le cuffie sono della Koss quelle che vanno interne all'orecchio proprio come se fossero dei tappi! Di fatti l'unico problema é che isolano troppo dai rumori esterni ma si ha una gamma di suoni perfetti e addirittura bisogna abbassare il volume se non volete che i bassi potentissimi e precisi vi rompano i timpani veramente auricolari ben fatti li consiglio a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
R: Audio da paura su S3 senza root
Guarda la confezione l'ho buttata più tardi quando vado a casa ti dici se c'è scritto il modello sulle cuffie ma se vai sul sito u ufficiale vedendolo dalla foto le riconosci sono comunque molto buone come qualità.
Il modello é:
Pathfinder Black In-Ear Headphones
Le ho pagate 17euro su ebay compreso di spedizione .
Fidati sono le cuffie della Samsung che fanno schifo, io senza root per ascoltare la musica uso come lettore Player pro con il dsp pack insieme a questi auricolari e l'audio è una bomba.
Non ho il link per comprarle ma se le cerchi su ebay troverai tanti venditori che le hanno.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2