CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema condivisione wifi immagini galleria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema condivisione wifi immagini galleria.

    Buonasera,
    come da titolo ho riscontrato questo problema, vale a dire che quando sono o a lavoro o all'università e quindi sono collegato in wi-fi, aprendo la galleria mi compaiono cartelle con le foto condivise di tutti i dispositivi connessi al router. Considerando che non posso cambiare impostazioni di tutti i computer e dispositivi, sia a lavoro che all'uni, qualcuno saprebbe suggerirmi un modo per ovviare a questa situazione? se non si può proprio, esiste una maniera per creare una galleria alternativa dove compaiono solamente foto e video fatte col cell o cmq sincronizzate col keis? nel caso in cui esistesse, quando vado a fare la foto e dopo fatto ciò clicco sulla miniatura in basso a destra, apre per forza la galleria base?
    Ovviamente mi farebbe molto più piacere risolvere la situazione disabilitando la ricezione delle immagini condivise in rete .
    P.S. ovviamente essendo nella categoria Samsung Galaxy S3 ritenevo sottinteso il mio telefono fosse quello
    Grazie in anticipo
    Sirius

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    invece io ho il problema inverso..mi si crea la cartella, ma dentro non ci sono immagini
    non è proprio un problema, era solo una mia curiosità
    e poi quando io posso visualizzare le immagini del pc sul telefono, posso fare il contrario??cioè nel pc magari si crea una cartella con le immagini del telefono?
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    up
    domanda off topic (ma perchè con l'app androidiani si può scrivere anche solo due lettere, mentre con il pc almeno 10???boh)
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy