tastiera e punatore senza fili per samsung s3
salve, mi servirebbe sapere se quelle tastiere che ci sono in giro per i vari shop online vanno bene per s3.
Ne ho vista anche qualcuna che ha il giroscopio integrato, c'ha il simbolino di android in mezzo.
Altrimenti se questa con giroscopio non va bene, l'alternativa potrebbe essere una di quelle tastiere bluetooth con touchpad integrato?
Per usare la funzione che ha il tasto indietro, quello in basso a destra del nostro galaxy, con questi dispositivi come si fà?
E' possibile?
tastiera e punatore senza fili per samsung s3
Salve ragazzi volevo sapere se esiste una tastiera che rispecchia lo stile dell'iPhone ad esempio quando lo giro in orizzontale vorrei vedere ciò che scrivono gli altri sopra senza premere due volte invio, Ossia una tastiera che non occupa tutto lo spazio dello schermo grazie per eventuali risposte
R: tastiera e punatore senza fili per samsung s3
Quote:
Originariamente inviato da
android86
salve, mi servirebbe sapere se quelle tastiere che ci sono in giro per i vari shop online vanno bene per s3.
Ne ho vista anche qualcuna che ha il giroscopio integrato, c'ha il simbolino di android in mezzo.
Altrimenti se questa con giroscopio non va bene, l'alternativa potrebbe essere una di quelle tastiere bluetooth con touchpad integrato?
Per usare la funzione che ha il tasto indietro, quello in basso a destra del nostro galaxy, con questi dispositivi come si fà?
E' possibile?
Sì ci sono tastiere bluetooth compatibili per Android quelle con il giroscopio e il touchpad non so come funzionano non avendole mai provate.. Mentre quelle con il tasto indietro home e opzioni funzionano egregiamente (la mia la pagai 20 euro) evita quelle in silicone che sono scomodissime...
Quote:
Originariamente inviato da
stefa1984
Salve ragazzi volevo sapere se esiste una tastiera che rispecchia lo stile dell'iPhone ad esempio quando lo giro in orizzontale vorrei vedere ciò che scrivono gli altri sopra senza premere due volte invio, Ossia una tastiera che non occupa tutto lo spazio dello schermo grazie per eventuali risposte
Prova la tastiera SwiftKey 3 é a pagamento ma completamente personalizzabile tra cui anche la grandezza dei tasti in verticale e in orizzontale.. (se il programma non prevede che tu possa vedere quello che scrivono gli altri mentre stai scrivendo, puoi avere anche una tastiera di un millimetro ma non riuscirai a vedere niente)
From gs3