-
Scocca frontale, allineata?
Ciao raga, sono sempre piu contento di aver cestinato iPhone 5 per prendere questo gioiello 
Oggi smanettandoci un po, ho notato una piccola cosuccia, dalle foto che vedo in giro é presente piu o meno su tutti.
Siccome lo pulisco ogni giorno lo schermo causa ditate, ho visto che il pezzo frontale, ovvero il display, é piu spostato verso destra, lasciando un pochino piu spazio tra bordo e cornice a sinistra (ovvero zona tasti del volume).
In pratica ce un po piu spazio fra fine cover frontale e inizio del bordo cromato, a sinistra rispetto che a destra.
Ho visto la stessa cosa sulla mia PSVITA e da allora ogni oggetto portatile che piglio guardo sta cosa XD
Potete darmi conferme? Grazie e buona serata 
Non ditemi che son pignolo, perché gia lo so....anni con Apple mi hanno reso cosi XD
-
-
-
Niente eh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
-
-
Sicuramente..xo vedendo foto e video sparsi sul web ne ho trovati parecchi...:banghead: xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Ciao killuminati. Anch'io ho riscontrato un "problema" simile al tuo. Penso molto sinceramente che non possa esistere la perfezione. Ovviamente se il difetto è passabile, va bene. Se la cosa è eccessiva e funzionale, allora si prova a mandarlo in assistenza. Sconsiglio però l'assistenza, in quanto non si sa mai come può ritornare il telefono. Ne so qualcosa!
-
-
Anche io ho lo stesso tuo "difetto".
Potrà sembrare una cosa sciocca, però con l'utilizzo si accumula polvere e chi, come me e killuminati, ci tiene a tenerlo sempre in ordine, è un fastidio...fastidiosissimo!
-
-
Penso che alcuni device, soprattutto quando si tratta di grandi aziende come Samsung, possano presentare difetti di assemblaggio. Evidentemente si cerca di risparmiare sui controlli qualità e si procede sempre più a campioni. Trovare un telefono esente da qualsiasi difetto è molto difficile. Però bisogna anche dire che la perfezione è un'utopia. Si tratta comunque di oggetti, vanno usati, non contemplati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Permessi di invio