CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

attivazione chiamata da auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    attivazione chiamata da auricolare

    Salve a tutti sono nuovo del mondo android, capirete se la domanda risulterà stupida:
    Ho necessità di fare chiamate senza dover prendere il telefono in mano, cioè con la semplice pressione del tasto auricolare e comando vocale del nome in rubrica, in quanto praticamente vivo in automobile, non posso credere che con una tale potenza di elaborazione a disposizione debba essere costretto a portare con me un nokia del 1980 per avere questa possibilità. Qualcuno sa se esiste il modo senza dover acquistare bluetooth che consumano un cifra di batteria che già a fatica arrivare alle 19 di sera? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobAxman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del mondo android, capirete se la domanda risulterà stupida:
    Ho necessità di fare chiamate senza dover prendere il telefono in mano, cioè con la semplice pressione del tasto auricolare e comando vocale del nome in rubrica, in quanto praticamente vivo in automobile, non posso credere che con una tale potenza di elaborazione a disposizione debba essere costretto a portare con me un nokia del 1980 per avere questa possibilità. Qualcuno sa se esiste il modo senza dover acquistare bluetooth che consumano un cifra di batteria che già a fatica arrivare alle 19 di sera? Grazie.
    Lo vorrei TANTO sapere anche io!!! mi sembra davvero impossibile che un telefono tanto evoluto non consenta di fare una cosa che altri fanno da decenni... e a dire il vero io non riesco a farla NEANCHE dall'auricolare bluetooth.. mi fa SOLO l'ultima chiamata effettuata se pigio due volte velocemene.. quanto ad accettare chiamate "vocali" non c'è verso.. son io che son tecnoaddormentato ???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy