CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

attivazione chiamata da auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    attivazione chiamata da auricolare

    Salve a tutti sono nuovo del mondo android, capirete se la domanda risulterà stupida:
    Ho necessità di fare chiamate senza dover prendere il telefono in mano, cioè con la semplice pressione del tasto auricolare e comando vocale del nome in rubrica, in quanto praticamente vivo in automobile, non posso credere che con una tale potenza di elaborazione a disposizione debba essere costretto a portare con me un nokia del 1980 per avere questa possibilità. Qualcuno sa se esiste il modo senza dover acquistare bluetooth che consumano un cifra di batteria che già a fatica arrivare alle 19 di sera? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobAxman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del mondo android, capirete se la domanda risulterà stupida: