Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Galleria rossa???
Salve, è da questa mattina che ho uno strano problema.... se vado in galleria (sia dentro che fuori le cartelle) mi fa vedere tutte le foto di colore rosso, però se provo ad aprirla si vede tutto bene.... allego uno screen sotto:
Allegato 27959
ho fatto già un wipe cache però nulla da fare.... come potrei risolvere senza formattare???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriel994
Salve, è da questa mattina che ho uno strano problema.... se vado in galleria (sia dentro che fuori le cartelle) mi fa vedere tutte le foto di colore rosso, però se provo ad aprirla si vede tutto bene.... allego uno screen sotto:
Allegato 27959
ho fatto già un wipe cache però nulla da fare.... come potrei risolvere senza formattare???
Grazie
prova a cancellare i dati dell'applicazione galleria, da impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte
-
Quote:
dieguccio
prova a cancellare i dati dell'applicazione galleria, da impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte
Niente.. ho anche provato a fare l'arresto forzato e attiva/disattiva ma niente... misà che devo formattare per forza :(
-
Quote:
gabriel994
Niente.. ho anche provato a fare l'arresto forzato e attiva/disattiva ma niente... misà che devo formattare per forza :(
ehm, mi sà di si, non hai precisato una cosa, tutto originale?
niente modding!
-
Quote:
dieguccio
ehm, mi sà di si, non hai precisato una cosa, tutto originale?
niente modding!
Nono tutto originale
-
Consiglio a prescindere da problemi e/o modding: usa quickpic https://play.google.com/store/apps/d...ensw.PicFolder
E' molto più veloce e stabile della galleria stock...e non dovrai formattare!
-
Grazie useró questa come sostituto in attesa del jb cosi formatto una sola volta