CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 336 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Fabricio troppo tempo anche x il tuo! Cmq da quanto leggo sono proprio gli s3 che hanno questi effetti! Ci conviveremo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mely84 Visualizza il messaggio
    Ciao Fabricio troppo tempo anche x il tuo! Cmq da quanto leggo sono proprio gli s3 che hanno questi effetti! Ci conviveremo

È sin da nuovo che ha queste tempistiche

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Trovato il motivo di un consumo eccessivo della batteria. Nel menù impostazioni>servizi per la posizione. È necessario abilitare tutte le opzioni altrimenti la ricerca del segnale GPS brucia la batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    da PRESTAZIONI E DURATA BATTERIA:

--Una utile applicazione per monitorare il consumo della batteria è BetterBatteryStats

Nemici della batteria = wakelocks (risveglio non previsto dal deep sleep: a schermo spento il telefono è attivo e consuma batteria) che provocano differenza fra awake e screen on (schermata other di BetterBatteryStats)

Controllate i risultati ottenuti nella sezione "other" di BetterBatteryStats, che fornisce una veloce ed esaustiva visione d'insieme:

Ovvio che bisogna partire dal 100% di carica ed arrivare almeno al 15% per avere dei dati significativi.

Altresí lo spegnimento del display deve essere impostato su un tempo ragionevole per un uso "normale", quindi 1/2/3 minuti.
    Se tenete il tempo di accensione a 10 minuti solo per ottenere inutili record senza che ci sia un riscontro con il reale utilizzo, allora girate a largo!

THREAD in sezione MODDING, PRESTAZIONI e RISPPARMIO

Thanks riccardoPolaris

La ricerca del segnale GPS CONSUMA molta energia. Molte applicazioni comportano la attivazione la individuazione della posizione.
    Nel menù impostazioni alla voce "servizi per la posizione" se viene disabilitata la opzione WIFI, il telefonino dovrà continuamente cercare il segnale GPS consumando molta batteria. Se si abilitano tutte le opzioni, si lascerà al sistema la possibilità di utilizzare il sistema più efficiente.
    Nel mio caso la autonomia si è più che raddoppiata

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro90 Visualizza il messaggio
    infatti resta costantemente attivo qualcosa non va mai in deep sleep e basta un processino a 200mhz e la batteria va a picco devi cercare di capire se hai installato una app maledetta che si attiva spesso e volentieri e disinstallarla fai delle prove cancellando quella che pensi possa essere e rifai il test per vedere se va in deep sleep in casi estremi fai reset di fabbrica
    Allora dopo svariati giorni in cui ho cancellato passo passo tutte le varie app che avevo istallato, sono arrivato al punto che avevo disistallato tutto, cancellato tutti gli account e tutte le sincronizzazioni, come ultimo step, ho fatto un backup con kies e resettato il telefono facendo reset di fabbrica... ripristinato tutto, non era cambiato niente, così ho resettato una seconda volta, non istallando nemmeno una app per tutta la mattina, il risultato è stato che dalle 8 di mattina con batteria al 100% sono arrivato alle 14 con batteria al 30%... quindi neanche il reset è servito a niente... a questo punto lo manderò in assistenza, ma sono delusissimo... neanche 3 mesi e deve già andare a farsi riparare... scandaloso! Al suo rientro deciderò il da farsi se venderlo o no...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao fabri87zio dato che a breve dovró fare anch'io un ripristino volevo sapere se cn kies si salva tutto dai msg alle conv di whatsapp, promemoria e via dicendo!
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mely84 Visualizza il messaggio
    Ciao fabri87zio dato che a breve dovró fare anch'io un ripristino volevo sapere se cn kies si salva tutto dai msg alle conv di whatsapp, promemoria e via dicendo!
    Grazie

per quanto riguarda rubrica e messaggi non ho avuto problemi a ripristinare, le foto le avevo su sd quindi non sono state intaccate dal ripristino... per quanto riguarda le conversazioni di whattsapp, il modo per mantenerle c'è, io ho fatto il backup e il ripristino (istruzioni prese direttamente dal sito di whattsapp), ma non sono riuscito a recuperarle... Però ho fatto le cose con molta fretta, quindi non è detto che abbia seguito perfettamente la procedura... So che seguendo tutto quello che c'è scritto lì, le recuperi senza problemi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok spero anche x i promemoria cmq proveró! Grazie mille

Androidiano L'avatar di kenshiro90

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma possibile ci siano tanti problemi nella batteria dell's3? io da quando ho scaricato juice defender ultimate mi dura ancora di più..premessa che se ho un uso moderato del telefono arrivo a stento alla sera però ci arrivo! per ricaricarsi partendo da un 5% ci mette meno di due ore

Pagina 135 di 336 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio