CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 336 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Attiva il toggle nella barra delle notifiche e sincronizzi quando vuoi con un tap..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato linus98 per il post:

    Anddrea (03-09-13)

  3.  
  4. #1902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus98
    Attiva il toggle nella barra delle notifiche e sincronizzi quando vuoi con un tap..

    È quello che ho fatto e mi andrebbe anche bene ma così non mi arrivano nemmeno le mail di Gmail! Ho ovviato scaricando un programma che fa la stessa funzione (sincronizzare con un tap) per gli account che voglio così ho lasciato in sincronizzazione automatica solo Gmail ma vorrei capire ogni quanto lo sincronizza in automatico. Non c'è modo di impostare la frequenza?

  5. #1903
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa come si fa ad impostare la frequenza della sincronizzazione?
    Per risparmiare batteria mi hanno consigliato di disattivare la sincronizzazione ma così non ricevo più le mail da gmail e comunque non avrei sincronizzato i contatti e l'agenda col mio pc.
    Ho provato a cercare nel forum col tasto cerca ma non trovo nulla...

    Grazie

    senza root non puoi impostare niente...gmail è l'unica cosa che ho in sincro automatica e me lo fa piu' o meno ogni 10 minuti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pepa per il post:

    Anddrea (03-09-13)

  7. #1904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Lo temevo...
    Domanda al limite dell'o.t. Ma alla fine anche questo è causa di consumo batteria:
    La sincronizzazione con Samsung cosa serve? Ho sincronizzato S memo e le attività ma con cosa sono sincronizzate perché altrimenti la disabilito del tutto.

  8. #1905
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Lo temevo...
    Domanda al limite dell'o.t. Ma alla fine anche questo è causa di consumo batteria:
    La sincronizzazione con Samsung cosa serve? Ho sincronizzato S memo e le attività ma con cosa sono sincronizzate perché altrimenti la disabilito del tutto.
    se come me non usi le app Samsung disattivale tranquillamente, non sono "essenziali" per il funzionamento del sistema

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pepa per il post:

    Anddrea (03-09-13)

  10. #1906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Le app di Samsung le ho già disattivate però mi piaceva che se dovessi fare un deep wipe posso recuperare tutti gli S Memo e le attività che con l'account di goggle non posso salvare. Però mi chiedo se è veramente così, altrimenti veramente le disattivo

  11. #1907
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts

  12. #1908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno gente, piccolo problema, Mi rientra il dispositivo dall assitenza, uscente siyah kernel, ma riportato originale stock, (per non perdere i privilegi di garanzia!!!) per un problema al microfono. Monto la batteria, uso il cell in grazia di Dio per un intera giornata, riattacco lo stesso in ricarica per una nottata dopo averla portata a zero, al mattino seguente, dopo 12 ore circa (di carica), era ancora al 21%. Cambio caricabbateria nello specifico quello del note II (2000Mah) e la ricarica vola al 100% in 60minuti, come posso risolvere? Richiamo l assistenza o cosa? Confido sulla vostra reattività nel problem solving :-) un abbraccione salutiiii.

  13. #1909
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il problema del cavo e un problema diffuso basta solo utilizzarne uno differente a quello del tuo telefono
    Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted

  14. #1910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alfredo ho omesso il particolare che in mancanza del mio caricabatterie usavo il caricabatterie del telefono della mia ragazza, un huawey con stesso amperaggio e voltaggio, solo dopo il rientro dall assitenza o dopo l aver riportato alla versione stock il dispositivo non caricava nemmeno con quest altro... Facendo un ripristino dati di fabbrica credi che potrei bai passare questo problema???P.s. La mia ragazza continua a caricare il suo cellulare con il caricabatterie in dotazione tranquillamente... Io no, (ripeto)

Pagina 191 di 336 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy