Salve ragazzi, cosa ne pensate della mia batteria?risparmio energetico disattivato , gps disattivato luminosita sempre al massimo sinc disattivata.![]()
Salve ragazzi, cosa ne pensate della mia batteria?risparmio energetico disattivato , gps disattivato luminosita sempre al massimo sinc disattivata.![]()
Io ho la maggiorata e con un uso normale mi porto a 2 giorni, 2 giorni e 11 ore di durata...Screen tra il 21 e il 40% (dipende dall'uso).
Mentre la normale ora arriva a 11 ore e la devo caricare.... =(
screen s3.jpg
Io ho la maggiorata e con un uso normale mi porto a 2 giorni, 2 giorni e 11 ore di durata...Screen tra il 21 e il 40% (dipende dall'uso).
Mentre la normale ora arriva a 11 ore e la devo caricare.... =(
screen s3.jpg
ps come mai caricando la foto dal pc si vede cosi piccola? DAMN. Non mi andava di usare imageshack!
aal1.jpg
Ultima modifica di Molecola; 04-10-13 alle 10:13
Scusate ragazzi ma come si fa ad arrivare e magari superare le 5 ore di schermo acceso? Perché vi spiego io ogni notte lascio il cell in carica, tutto il giorno sono in 3G fino alle 2 circa quando arrivo a casa e stacco il 3G masticando il wifi. Ad esempio oggi non l'ho usato per giocare, Facebook, app di notizie varie e Messenger e whatsapp, e sono al 25% con 12 ore e 45 minuti di accensione e 3 ore di schermo acceso... Il fatto è che ho greenifyzzato tutte le app, in più con la versione donate ho aggiunto qualche cosa di sistema. Ho rom imperium 12.8 e kernel boeffla l'ultima versione in test che dicono sia stabile (e lo è). Ho fatto undervolt heavy sia di gpu che CPU e tengo sempre la luminosità al minimo... Che altro posso fare?
Edit: disattivo sempre tutte le opzioni riguardanti il GPS, bluetooth, nfc etc...
Ultima modifica di lrobberl; 04-10-13 alle 19:55