CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 336 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ale8787

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, cosa ne pensate della mia batteria?risparmio energetico disattivato , gps disattivato luminosita sempre al massimo sinc disattivata.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale8787 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, cosa ne pensate della mia batteria?risparmio energetico disattivato , gps disattivato luminosita sempre al massimo sinc disattivata.
    Beh soprattutto avendo la luminosità al massimo direi che i consumi non sono affatto male anche se sarebbe meglio specificare l'uso che ne hai fatto. Dallo screen generico sembra che tu abbia fatto esclusivamente chiamate.

Senior Droid L'avatar di Molecola

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse2790 Visualizza il messaggio
    Eheh certo ho resistito 1 anno e mezzo con la stock ora faccio le cose come si deve

Qualcuno ha la maggiorata e mi sa dire quanto dura e quante ore di screen? grazie

Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando Androidiani App
    Io ho la maggiorata (la monto pero' quando faccio i turni attaccati a lavoro), dura con un uso normale intorno i 2 giorni e 11, dovrei avere una foto da qualche parte su g+, la cerco e la posto!

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Eheh certo ho resistito 1 anno e mezzo con la stock ora faccio le cose come si deve

Qualcuno ha la maggiorata e mi sa dire quanto dura e quante ore di screen? grazie

Io ho la maggiorata (la monto pero' quando faccio i turni attaccati a lavoro), dura con un uso normale intorno i 2 giorni e 11, dovrei avere una foto da qualche parte su g+, la cerco e la posto!

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io ho la maggiorata e con un uso normale mi porto a 2 giorni, 2 giorni e 11 ore di durata...Screen tra il 21 e il 40% (dipende dall'uso).
    Mentre la normale ora arriva a 11 ore e la devo caricare.... =(
    screen s3.jpg

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io ho la maggiorata e con un uso normale mi porto a 2 giorni, 2 giorni e 11 ore di durata...Screen tra il 21 e il 40% (dipende dall'uso).
    Mentre la normale ora arriva a 11 ore e la devo caricare.... =(
    screen s3.jpg
    ps come mai caricando la foto dal pc si vede cosi piccola? DAMN. Non mi andava di usare imageshack!
    aal1.jpg
    Ultima modifica di Molecola; 04-10-13 alle 10:13

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie molto gentile

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma come si fa ad arrivare e magari superare le 5 ore di schermo acceso? Perché vi spiego io ogni notte lascio il cell in carica, tutto il giorno sono in 3G fino alle 2 circa quando arrivo a casa e stacco il 3G masticando il wifi. Ad esempio oggi non l'ho usato per giocare, Facebook, app di notizie varie e Messenger e whatsapp, e sono al 25% con 12 ore e 45 minuti di accensione e 3 ore di schermo acceso... Il fatto è che ho greenifyzzato tutte le app, in più con la versione donate ho aggiunto qualche cosa di sistema. Ho rom imperium 12.8 e kernel boeffla l'ultima versione in test che dicono sia stabile (e lo è). Ho fatto undervolt heavy sia di gpu che CPU e tengo sempre la luminosità al minimo... Che altro posso fare?

Edit: disattivo sempre tutte le opzioni riguardanti il GPS, bluetooth, nfc etc...
    Ultima modifica di lrobberl; 04-10-13 alle 19:55

Androidiano L'avatar di ale8787

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lrobberl Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma come si fa ad arrivare e magari superare le 5 ore di schermo acceso? Perché vi spiego io ogni notte lascio il cell in carica, tutto il giorno sono in 3G fino alle 2 circa quando arrivo a casa e stacco il 3G masticando il wifi. Ad esempio oggi non l'ho usato per giocare, Facebook, app di notizie varie e Messenger e whatsapp, e sono al 25% con 12 ore e 45 minuti di accensione e 3 ore di schermo acceso... Il fatto è che ho greenifyzzato tutte le app, in più con la versione donate ho aggiunto qualche cosa di sistema. Ho rom imperium 12.8 e kernel boeffla l'ultima versione in test che dicono sia stabile (e lo è). Ho fatto undervolt heavy sia di gpu che CPU e tengo sempre la luminosità al minimo... Che altro posso fare?

Edit: disattivo sempre tutte le opzioni riguardanti il GPS, bluetooth, nfc etc...
    ...il telefono e' fatto anche per goderselo un po...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale8787 Visualizza il messaggio
    ...il telefono e' fatto anche per goderselo un po...
    Cosa intendi? Perché cmq nonostante l'undervolt non io problemi di prestazioni, anzi! Solo che vorrei una autonomia leggermente migliore

Pagina 197 di 336 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio