CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 336 primaprima ... 174224264272273274275276284324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, mi hanno detto di esporre qui il mio problema:

Inizio caricando il telefono, una volta arrivato al 100% lo stacco dalla presa ed inizio ad usarlo
    appena la carica arriva intorno all' 80% dal telefono sparisce il campo e, subito dopo, compaiono delle righe orizzontali che distorgono la pagina che stavo visualizzando, successivamente si blocca e sono costretta a rimuovere la batteria oppure altre si riavvia da solo
    in qualsiasi caso, all' accensione successiva del telefono la carica risulta essere bassissima (2/3% o 10%)
    Dopo averlo caricato nuovamente, il problema continua a ripresentarsi

Qualcuno sa aiutarmi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finnybubs Visualizza il messaggio

Inizio caricando il telefono, una volta arrivato al 100% lo stacco dalla presa ed inizio ad usarlo
    appena la carica arriva intorno all' 80% dal telefono sparisce il campo e, subito dopo, compaiono delle righe orizzontali che distorgono la pagina che stavo visualizzando, successivamente si blocca e sono costretta a rimuovere la batteria oppure altre si riavvia da solo
    in qualsiasi caso, all' accensione successiva del telefono la carica risulta essere bassissima (2/3% o 10%)

Qualcuno sa aiutarmi?
    Avevo il tuo stesso problema. L'ho risolto cambiando batteria.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finnybubs Visualizza il messaggio

Qualcuno sa aiutarmi?
    anche io ho questo problema!!! forse la batteria dopo 1 anno e mezzo è andata.. l'ho ordinata su internet visto che nei negozi la vendono a 30/40 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    [quote name="finnybubs" post=5952755]Buonasera, mi hanno detto di esporre qui il mio problema:

Qualcuno sa aiutarmi?
    anche io ho questo problema!!! forse la batteria dopo 1 anno e mezzo è andata.. l'ho ordinata su internet visto che nei negozi la vendono a 30/40 euro[/QUOTE]
    Confermo. Io l'ho comprata su Amazon per circa 17 ed è originale

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Sapete dirmi se questa è originale ? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EL8QGLO?vs=1

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Sapete dirmi se questa è originale ? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EL8QGLO?vs=1
    up.. urgente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dovrebbe essere originale.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Svaro92 per il post:

maurotp (10-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

salve a tutti volevo porvi una domanda un po strana.. sono in possesso di un s3 e ogni volta che lo metto sotto carica la carica arriva a 100% fino a qui tutto ok.. il problema si pone quando lo stacco che da 100% scala a volte a 95 a volte a 90 e sono due giorni che scala a 83%.. premetto che ho gia sostituito la batteria nel mese di maggio e sto utilizzando un altro caricatore perchè il mio è gia andato..

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manolo91 Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo porvi una domanda un po strana.. sono in possesso di un s3 e ogni volta che lo metto sotto carica la carica arriva a 100% fino a qui tutto ok.. il problema si pone quando lo stacco che da 100% scala a volte a 95 a volte a 90 e sono due giorni che scala a 83%.. premetto che ho gia sostituito la batteria nel mese di maggio e sto utilizzando un altro caricatore perchè il mio è gia andato..
    Spostato nel thread batteria.......

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid L'avatar di VixSun

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi, monto la imperium 27.1 (4.3 ND5) con il boeffla (uv medium, frequenza stock) governor smartassv2. Per altre info vedete la firma.

La durata della mia battria è circa 12 ore (ora più ora meno) con 3-4 ore di schermo acceso (per la maggiorparte video youtube a 720p). Come altri usi vado su facebook e sento molto musica, non ci faccio altro, il segnale è sempre al massimo (qualche volta 3 tacche ma per poco).

Vi pare buono? la batteria ha credo più di 1 anno e il caricatore ha perso qualche colpo (non ricarica sempre a 1A ma molte volte a meno e stacco e riattacco per provare ad aumentarlo).

A me va bene, dato che non devo ricaricarlo prima di andare a dormire, però vedo gente a cui dura giornate intere...

Stranamente dopo i primi cicli della 27.1 vedo che la batteria inizia a durare parecchio. Mi è rimasta al 50% e volendo fare una prova l'ho messo in mod. aereo e mi ha usato solo 1% per restare una decina di ore in deep sleep. Quando è arrivata al 5% i risultati son stati: 1 giorno e 8 ore di batteria, 5 ore di schermo acceso con minimo 2 ore di youtube, inoltre chiamata di circa 1 ora con skype (che consuma dato che è ottimizzato da schifo). Devo dire che ora si ragiona.
    Ultima modifica di VixSun; 14-08-14 alle 04:00
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
    Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.

Pagina 274 di 336 primaprima ... 174224264272273274275276284324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio