CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 336 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gabinoue

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superscrat Visualizza il messaggio
    Rischi che non dia informazioni corrette al sistema e sicuramente dura meno di una originale (che qualche cinese sia più furbo e più bravo di uno dei migliori produttori di cell al mondo, mi sembra davvero fuori luogo)
    Beh ma che c'entra..è semplicemente una batteria più potente!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mercury io ti avevo risposto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, mi sono appena iscritta, ho letto una parte della discussione, tutta è lunghissima, chiedo perdono se la risposta che cerco era già stata data, ma per leggere tutto avrei bisogno di un sacco di tempo.
    Ecco qui il mio quesito:
    come gestore telefonico ho 3 nelle impostazioni reti altre impostazioni reti mobili modalità rete ho attivato GSM/WCDMA (modalità automatica), operatori rete ho disponibili 3 ITA (3G) e I TIM (2g), I TIM (3G).
    Normalmente tengo la connessione dati spenta, attivo solo wi-fi a casa quando ne ho bisogno.
    Ho provato a impostare modalità rete solo GSM, mi da operatore disponibile I TIM (2G), mi appare una r accanto al segnale di rete e un messaggio la connettività di rete è caduta....
    Che differenza c'è tra attivare una modalità di rete o l'altra sia a livello di consumo batteria che di ricezione telefonate sms mms ecc?
    Inoltre la sincronizzazione è necessario averla attivata? A cosa serve????

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greg il zez
    Mercury...se lo carichi da acceso... diventa un iphone6

Inviato dal mio GT-I9300

Ciao. Ho letto la tua risposta, però pensavo fosse una battuta. Quindi si può caricare tranquillamente anche da acceso, giusto?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabinoue Visualizza il messaggio
    Beh ma che c'entra..è semplicemente una batteria più potente!
    A meno di produttori di batterie che usano una tecnologia "marziana", a parità di miglior tecnologia al momento disponibile per immagazzinare energia...e non ho dubbi che Samsung non ne faccia uso, la capacità di una batteria dipende esclusivamente dal volume (mm3), due batterie di uguali dimensioni prodotte con la stessa tecnologia nel medesimo periodo (anno), una Samsung e l'altra XXX, nella miglior delle ipotesi hanno uguale capacità, ma solitamente è più performante la Samsung rispetto all'altra anche se l'altra è dichiarata più potente. Spesso chi cambia batteria è perchè l'originale è esaurita,...qualsiasi batteria compra va sicuramente molto meglio di quella vecchia, ma se la confronta con una originale nuova....poi se ne pente

Androidiano L'avatar di gabinoue

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superscrat Visualizza il messaggio
    A meno di produttori di batterie che usano una tecnologia "marziana", a parità di miglior tecnologia al momento disponibile per immagazzinare energia...e non ho dubbi che Samsung non ne faccia uso, la capacità di una batteria dipende esclusivamente dal volume (mm3), due batterie di uguali dimensioni prodotte con la stessa tecnologia nel medesimo periodo (anno), una Samsung e l'altra XXX, nella miglior delle ipotesi hanno uguale capacità, ma solitamente è più performante la Samsung rispetto all'altra anche se l'altra è dichiarata più potente. Spesso chi cambia batteria è perchè l'originale è esaurita,...qualsiasi batteria compra va sicuramente molto meglio di quella vecchia, ma se la confronta con una originale nuova....poi se ne pente
    Allora è giusto specificare che la batteria in questione se l'è presa un amico e funziona alla grande da più di una settimana. Ci fa tranquillamente 3-4 giorni smanettandoci come quando gli durava 1.5 -2 giorni.
    Ti ringrazio delle risposte...però io non ho chiesto se la batteria è più o meno potente di quella in dotazione, ma se una batteria più potente e compatibile (quindi non originale) rischia di rovinare in qualche modo il cell.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti raga...ho un piccolo problema , da un paio di giorni il mio s3 ha iniziato a consumare veramente tanto...pensate che in una notte di stand by ha consumato il 22% di batteria, quindi senza averlo utilizzato... non ho cambiato nulla.
    Uso 3g sempre attivo, wi fi solo in ufficio, push mail manuale , risparmio energetico attivo , luminosità display al 60% ... insomma ho limitato al massimo i consumi ma niente..
    Che faccio lo devo buttare ???

Androidiano L'avatar di gdankg

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdankg Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono riuscita a fare gli screenshoot dei Partial Wackelocks di BetterBatteryStats...qualcuno me li traduce? Si riesce a capire perchè la batteria si consuma così tanto? Ho Jelly Bean con H3G
    ImageBam
    ImageBam
    ImageBam
    ImageBam
    ImageBam
    ImageBam
    ImageBam
    ImageBam
    ImageBam
    ImageBam
    ImageBam
    ImageBam
    ImageBam
    ImageBam
    ImageBam

Queste sono invece gli screenshoot di CPU Spy
    ImageBam
    ImageBam

Chi mi aiuta perfavore???
    UP
    Grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdankg Visualizza il messaggio
    UP
    Grazie
    ok, ascolta, fatto benissimo a uppare, ma mentre attendi una risposta qui
    riporta lo stesso contenuto qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html

mi raccomando un pò di pazienza, considera sempre che oggi è un giorno di festa

quando scrivi di là, dillo che ti ho detto io di postare su entrambi i thread

Androidiano L'avatar di gdankg

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ok, ascolta, fatto benissimo a uppare, ma mentre attendi una risposta qui
    riporta lo stesso contenuto qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html

mi raccomando un pò di pazienza, considera sempre che oggi è un giorno di festa

quando scrivi di là, dillo che ti ho detto io di postare su entrambi i thread
    Grazie mille dieguccio e non preoccuparti, non pretendo la risposta oggi! almeno finalmente qualcuno se n'è accorto del mio messaggio! Per me già questo è importante!
    Riporto tutto di là e grazie ancora

Pagina 31 di 336 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio