CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 336 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekin04
    Originariamente inviato da Kronoss
    Non diciamo eresie per favore.....
    Io parlo poco e non mi piace fare polemica assolutamente, sono stra felice di questo device ma la batteria fa davvero pietà... Utilizzo il device come utilizzavo il mio Iphone 4 é con il 4 arrivavo a fine giornata tranquillamente mentre con l's3 devo avere la batteria sempre sotto controllo... Es in standby dove lo lascio la notte con wifi attivo s3 consuma il 13-14% Iphone max 6% con l'iphone arrivavo a 5-6 ore di uso al giorno con l's3 arrivo a massimo 3 ore.. Quindi dai miei dati e dalle mie prove vede che un telefono con una batteria di 2anni vecchia, da 1400 mah stra vince contro un device vecchio di qualche mese.. (ovviamente consideriamo solo la batteria)

Acceso da 1 ora è mezza 32 minuti attivo in wifi 92%... quindi parliamo di tutto ma non che sta batteria sia potente..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io ho l'S3, mia figlia iPhone 4s, non dico che la mia batteria dura molto, ma sicuramente + di quella di mia figlia

Inviato dal mio GT-P3110 (poverino non aggiornato) usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    Premettendo che la batteria necessita di una settimana di vita per poter dare il meglio di sè:

- Attiva il risparmio energetico, se esiste, un motivo c'è

- Disattiva sempre il wifi quando non è in uso. (se lo lasci attivo e sei fuori casa il telefono fa una CONTINUA RICERCA di reti wifi disponibili....e consuma parecchio)

- Scarica le due seguenti app. : RAM Booster - Easy Battery Saver

La prima serve per pulire la RAM, la seconda, senza che tu faccia assolutamente nulla, serve a risparmiare batteria. Noterai subito la differenza non appena installate queste due.
    questo Easy battery saver che funzione svolge???come fà ad allungare la durata della batteria???

Kronoss
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroof Visualizza il messaggio
    questo Easy battery saver che funzione svolge???come fà ad allungare la durata della batteria???
    lo puoi impostare in diverse modalità. (guarda su impostazioni) Lasciandolo in modalità normale si adegua alle tue caratteristiche, noterai tu stesso un leggero miglioramento. La coppiata vincente sono le due app menzionate sopra che lavorano insieme.

Baby Droid L'avatar di marqhinos

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    lo puoi impostare in diverse modalità. (guarda su impostazioni) Lasciandolo in modalità normale si adegua alle tue caratteristiche, noterai tu stesso un leggero miglioramento. La coppiata vincente sono le due app menzionate sopra che lavorano insieme.
    di quanto migliora il consumo (o risparmio) della batteria?

conviene scaricare le due app?
    ho usato oggi solo RAM Booster e non ho trovato tutti questi benefici rispetto ad Android assistant seppur la widget di RAM booster è comodissima.

Kronoss
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marqhinos Visualizza il messaggio
    di quanto migliora il consumo (o risparmio) della batteria?

conviene scaricare le due app?
    ho usato oggi solo RAM Booster e non ho trovato tutti questi benefici rispetto ad Android assistant seppur la widget di RAM booster è comodissima.
    Beh ripeto, le app vanno utilizzate in simbiosi. Credo un buon 40% di batteria se fai grosso modo il mio stesso utilizzo. Arrivo a mezzanotte di ogni sera che sto fino alle 2 di notte a giocare in rete x scaricare la batteria (odio metterlo in ricarica al di sopra del 20%)....anche se spesso....mi tocca ricaricarlo che non è ancora scarico.

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlore Visualizza il messaggio
    Io ho l'S3, mia figlia iPhone 4s, non dico che la mia batteria dura molto, ma sicuramente + di quella di mia figlia

ma hai fatto delle prove per dire che il gs3 dura di più?
    lo chiedo perchè essendo due telefoni diversi usati da due persone diverse non si possono fare paragoni..se invece tu li avessi provati per un periodo di tempo prima uno e poi l'altro lì potresti dire quale è meglio..
    comunque io rimango del parere che sull'iphone dura qualcosa in più la batteria, ma anche io non ho mai fatto prove vere, perchè io un iphone non lo ho, però ultimamente non mi lamento del gs3 come durata..arrivo tranquillamente a sera, l'unica cosa come già detto non devo dimenticare di caricarlo ogni notte, perchè due giorni non li faccio, ma non mi lamento perchè comunque è uno smartphone che fa tante funzioni e secondo me è anche giusto che consuma tanto..è come un camion che consuma più di una macchina, però ha un serbatoio grande 3 volte (non so se avete capito cosa intendo)
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    lo chiedo perchè essendo due telefoni diversi usati da due persone diverse non si possono fare paragoni..se invece tu li avessi provati per un periodo di tempo prima uno e poi l'altro lì potresti dire quale è meglio..
    comunque io rimango del parere che sull'iphone dura qualcosa in più la batteria, ma anche io non ho mai fatto prove vere, perchè io un iphone non lo ho, però ultimamente non mi lamento del gs3 come durata..arrivo tranquillamente a sera, l'unica cosa come già detto non devo dimenticare di caricarlo ogni notte, perchè due giorni non li faccio, ma non mi lamento perchè comunque è uno smartphone che fa tante funzioni e secondo me è anche giusto che consuma tanto..è come un camion che consuma più di una macchina, però ha un serbatoio grande 3 volte (non so se avete capito cosa intendo)
    Io avevo l'iphone 4 prima dell's3 quindi stessa persona stessi bisogni "tecnologici" Iphone 4 arrivava a 3-4 ore d'uso l's3 2 ore e mezza/3 ore quindi a ore d'uso credo che stravince l'iphone 4

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi Ho un problema di 2 giorni!

La Batteria del mio S3 fino a qualche giorno fa andava a meraviglio! Luminosità sempre al massimo, mediamente 30 sms a giorno, connessione dati e wifi sempre attivi! Arrivavo alla mezzanotte anche con il 15-20%

Adesso da due giorni si scarica in 2 ore!! Il telefono si surriscalda e noto che andando in Impostazioni-> Batteria, mi compare "Media 85%" , "Schermo 9%",....e cosi via!

Cliccando su Media mi dice, Pacchetti Inclusi:

Media Storage
    Download
    Archiviazione contenuti protetti con DRM
    com.sec.android.providers.downloads
    Download

Credo che il problema sia qui, qualche apps o qualche aggiornamento che rimane in background e lo fa scaricare e surriscaldare, qualche suggerimento???

Ripristino??

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
    Originariamente inviato da gianlore

Ma che prove vuoi che faccia!!!!! Io uso il telefono a modo mio, mia figlia al suo. La situazione era sempre la stessa, lei metteva sotto carica semprr più di me , due volte al giorno, io quasi sempre una carica durava 15-18 ore.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlore Visualizza il messaggio
    Ma che prove vuoi che faccia!!!!! Io uso il telefono a modo mio, mia figlia al suo. La situazione era sempre la stessa, lei metteva sotto carica semprr più di me , due volte al giorno, io quasi sempre una carica durava 15-18 ore.
    Ragazzi calmatevi: Richiamo all'ordine
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 45 di 336 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio