CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 336 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

    Da quando sono con JB la batteria mi dura un po poco... vorrei avere un device che mi accompagni tutta la giornata da quando mi alzo a quando mi metto a letto...

    Tutti riescono a fare 4/5 ore di screen..io non ci sono mai riuscito, però con 10 minuti di chat fb non esigo ch la batteria scenda del 8%...

    Ecco i miei screen...
    Da ieri sera è sceso del 15%...
    Come mai i servizi android hanno una percentuale così alta?
    Aiutatemi, che mi sta venendo.voglia di prendere un nuovo iPhone...



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E questi di bbs...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  4. #523
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io sono passato a note 2 da s3 e ora mi faccio quasi 7 ore di schermo attivo!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco i miei screen del problema mappe... non sono riuscita a fare quello dopo 10 ore di stanby...
    Screenshot_2012-12-01-12-02-49.jpgScreenshot_2012-12-02-01-27-31.jpgScreenshot_2012-12-02-01-27-52.jpg

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlore Visualizza il messaggio
    Io la faccio ancora più breve, conosco nella REALTA' tre persone con il Galaxy S3 tutti hanno aggiornato a JB e nessuno ha problemi di consumo diversi o di più di quanto avevano prima.
    Poi se tu hai letto che ci sono dichiarazioni "ufficiali" in cui si dice che che con JB la batteria dura meno (quanto di meno) mandami qualceh indirizzo.
    Se vuoi farla breve basta che ti leggi i post che seguono il tuo commento....e dai un'occhiata all'MP che ti ho spedito giusto per renderti conto che del problema se ne sono accorti in tanti.
    Che tu ed i tuoi amici non abbiate avuto nessun problema non è un buon motivo per dire che il problema non esiste.
    Se anche il 10% lamenta un calo considerevole della batteria aggiornando a JB (che deve essere per forza migliorativo se è un aggiornamento) ripeto che il problema c'è e deve essere risolto.

    In ogni caso abbiamo una visione diversa del problema...quindi aspettiamo e vediamo come finisce sta storia.

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    E questi di bbs...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Azzzz un giorno e tre ore e hai ancora il 25 % e ti sembra poco??? Boh...

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti avrei una domanda da fare sul mio nuovo samsung galaxy s III che ho acquistato da poco... Penso che la batteria abbia un problema perché stamattina (alle 6e50) era al 100% poi alle 16.00 era al 4%. Lo usato per navigare su internet, scaricare qualche app, e l'ho guardato un po' visto che è nuovo però ad esempio a scuola per 3 ore l'ho tenuto spento, o comunque non l'ho usato. Ho notato che scendo di 1% ogni 5 minuti. Modalità risparmio è attiva, il wifi l'ho disattivato. Ho letto che potrebbe non funzionare la modalità deep sleep infatti ho fatto come c'era scritto togliere la batteria e rimetterla e così il problema doveva essere scomparso e poi per vedere usare CPU SPY, ho guardato ed il deep sleep non sale di molto:

    Ho azzerato il timer ed il deep sleep era a 0%, ho tenuto lo schermo spento per dieci secondi (come scritto) ho riacceso lo schermo ed il deep sleep era solo al 10 %. Inoltre se vado su impostazioni e poi batterie la batteria mi segna schermo 70% e tutto il resto è molto basso... Secondo voi è tutto normale?
    Vi prego aiutatemi!
    Ciao!

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    Se vuoi farla breve basta che ti leggi i post che seguono il tuo commento....e dai un'occhiata all'MP che ti ho spedito giusto per renderti conto che del problema se ne sono accorti in tanti.
    Che tu ed i tuoi amici non abbiate avuto nessun problema non è un buon motivo per dire che il problema non esiste.
    Se anche il 10% lamenta un calo considerevole della batteria aggiornando a JB (che deve essere per forza migliorativo se è un aggiornamento) ripeto che il problema c'è e deve essere risolto.

    In ogni caso abbiamo una visione diversa del problema...quindi aspettiamo e vediamo come finisce sta storia.
    azzz e pensre che volevi farla breve!!!

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi illumina ??

  11. #530
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robpope Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei una domanda da fare sul mio nuovo samsung galaxy s III che ho acquistato da poco... Penso che la batteria abbia un problema perché stamattina (alle 6e50) era al 100% poi alle 16.00 era al 4%. Lo usato per navigare su internet, scaricare qualche app, e l'ho guardato un po' visto che è nuovo però ad esempio a scuola per 3 ore l'ho tenuto spento, o comunque non l'ho usato. Ho notato che scendo di 1% ogni 5 minuti. Modalità risparmio è attiva, il wifi l'ho disattivato. Ho letto che potrebbe non funzionare la modalità deep sleep infatti ho fatto come c'era scritto togliere la batteria e rimetterla e così il problema doveva essere scomparso e poi per vedere usare CPU SPY, ho guardato ed il deep sleep non sale di molto:

    Ho azzerato il timer ed il deep sleep era a 0%, ho tenuto lo schermo spento per dieci secondi (come scritto) ho riacceso lo schermo ed il deep sleep era solo al 10 %. Inoltre se vado su impostazioni e poi batterie la batteria mi segna schermo 70% e tutto il resto è molto basso... Secondo voi è tutto normale?
    Vi prego aiutatemi!
    Ciao!
    Ciao,

    Se l' hai acquistato da meno di una settimana è normale, la batteria ci mette 7-10 giorni per assestarsi correttamente.

    Cosa importante, la prima ricarica l' hai fatta al 100% vero?

    Terza cosa, la luminosità schermo è molto incisiva sulla durata batteria.

    Quarta cosa, pulisci speso la ram, anche quella aiuta a consumare di più.

    Quinta cosa, spegnere e riaccendere il telefono spesso ha un consumo esoso di batteria. Piuttosto mettilo in modalità "Non in linea".

Pagina 53 di 336 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy