CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 336 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano L'avatar di ekin04


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

    Più va avanti più aggiorno e più la batteria dura di meno.... Rimpiango il mio iphone...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekin04 Visualizza il messaggio
    Più va avanti più aggiorno e più la batteria dura di meno.... Rimpiango il mio iphone...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non ti abbattere, anche io avevo grossi problemi ad arrivare a sera con la batteria. Il telefono era brandizzato Vodafone ma uso scheda tim. Le app preinstallate di vodafone e il fast dormancy mi prosciugavano la batteria. Ora ho installato un mod (la frankenstein) che va molto molto bene e consuma pochissimo, però avevo ottenuto ottimi risultati anche con il sw originale (arrivavo a sera tardi con ancora il 40% di batteria).
    Se vuoi mantenere il sw originale io ti posso consigliare alcune piccole cose che però richiedono il root:
    1) Installa better battery stat per avere una visione di ciò che ti consuma la batteria
    2) Installa Fast Dormancy toggle e disabilita il fast dormancy
    3) Congela le app brandizzate del telefono se le hai (puoi usare titanium backup)
    4) Se vedi che ci sono app che partono automaticamente all'avvio, che non ti servono e che non vuoi ti consumino ram e batteria, installa startup manager e le disabiliti all'avvio

    Vedrai dei notevoli (almeno per me è stato così) miglioramenti.

    Se vuoi risultati ancora migliori puoi installare un kernel diverso tipo Phenomenal che con un piccolo accorgimento che abbassa il voltaggio senza nessuna diminuzione di prestazioni, ti fa risparmiare batteria.

    Spero di essere stato utile, vedrai che risolvi. Io ho avuto l'iPhone 2g, il 3g, il 3gs il 4 ed il 4s e sinceramente mi ero stufato, ora il 4s l'ho passato a mia moglie ma quando lo uso mi sembra un mini telefono. Il 5 è praticamente uguale e mio cognato che l'ha preso si lamenta che non arriva a fine giornata.

  4. #683
    Androidiano L'avatar di DannyGTI


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-I9300 SIII

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi ho acquistato da amazon UK questa batteria

    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...ls_o00_s00_i00
    2400 mAh + NFC !!! PolarCell battery Li-Ion for Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) (replaced EB-L1G6LLUCSTD) - with NFC + Genuine [cellePhone] ScreenCleaner

    Non è tanto più capiente dell'originale da 2100, però non aumenta lo spessore, dalle recensioni e una buona batteria e dovrebbe garantire una maggiore durata...in più ha anche l'nfc
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS

  5. #684
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domani devo controllare una cosa al volo su un s3 (nuovo, imballato)...si rovina se lo accendo con la sua batteria senza che questa sia stata caricata al 100% la prima volta?...semmai si rovina il telefono se invece lo accendo mettendoci dentro la batteria del mio s3?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    negli ultimi giorni ho notato un elevato consumo (circa 40%) da parte di una applicazione denominata "media" che non riesco a capire a cosa sia associata. l'icona è uguale a quella del dawnload originale quella con la freccia verde verso il basso per intenderci. A qualcuno capita la stessa cosa o sa da cosa possa dipendere questo anomalo consumo?

    GS3 con jb 4.1.1 stock root

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, il mio s3 quando è sotto carica e lo uso scende di percentuale ormai da 2 settimane. Pensavo che dopo l'aggiornamento 4.1.2 andasse ma persiste ancora, cosa mi consigliate? devo mandarlo in riparazione? Facendo il reset di fabbrica puo funzionare?
    grazie mille in anticipo e buone feste!! (:

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barabb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    negli ultimi giorni ho notato un elevato consumo (circa 40%) da parte di una applicazione denominata "media" che non riesco a capire a cosa sia associata. l'icona è uguale a quella del dawnload originale quella con la freccia verde verso il basso per intenderci. A qualcuno capita la stessa cosa o sa da cosa possa dipendere questo anomalo consumo?

    GS3 con jb 4.1.1 stock root
    È successa anche a me la stessa cosa è ho risolto qualche giorno fa con un deep clean 1

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #688
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag094 Visualizza il messaggio
    È successa anche a me la stessa cosa è ho risolto qualche giorno fa con un deep clean 1

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ciao
    ho avuto l'impressione che la mia memory card da 32 gb mi mangiasse batteria.....

    Ci credete che il telefono senza la memory card da 32 gb mi sembra che duri di piu'........ho rimesso la mia 16 solo che invece di sandisk è samsung,

    sto testando da qualche giorno e con la 16 non ho più cali del 10% dopo poche ore dal scollegamento dal carica.

    vi terro' aggiornati.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gesu1978 per il post:

    geocolmar (30-12-12)

  11. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag094 Visualizza il messaggio
    È successa anche a me la stessa cosa è ho risolto qualche giorno fa con un deep clean 1

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sono passato da circa un mese a jb e prima con ics avevo lo stesso problema. Dopo aver fatto i Vari clean e successivamente installato jb e root tutto ok per tre settimane e poi di nuovo il folder "media" ha ricominciato a succhiare addirittura più dello schermo. Non ho soluzioni aiutatemi a capire cosa diavolo è questa "MEDIA" che mi uccide la batteria in 8 ore

  12. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho avuto l'impressione che la mia memory card da 32 gb mi mangiasse batteria.....

    Ci credete che il telefono senza la memory card da 32 gb mi sembra che duri di piu'........ho rimesso la mia 16 solo che invece di sandisk è samsung,

    sto testando da qualche giorno e con la 16 non ho più cali del 10% dopo poche ore dal scollegamento dal carica.

    vi terro' aggiornati.
    Purtroppo nel mio caso non è questo il problema.
    Sono stato un giorno senza la sd (smontata) stesso risultato. Media si mangia la mia batteria in 8/9 ore

Pagina 69 di 336 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy