CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 336 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ecco una cosa che difficilmente vedrò ancora sul mio s3 XD




    Non preoccupatevi praticamente ho impostato lo spegnimento automatico ogni 10 minuti e con la luminosità al minimo...così ogni tanto lo usavo e lo schermo non si spegneva mai.
    Se guardate il grafico ho iniziato a fare questa cosa da quando vedete il wifi sempre attivo; quindi penso che si possa fare anche meglio...hahahaha

  2.  
  3. #772
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ape Visualizza il messaggio
    buongiorno esistono buone applicazioni per il mio galaxy3 che con un tocco possa chiudere tutte le applicazioni che restano attive??
    Il widget di AVG.

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq staccato stamattina alle 7.30 al 100% ora è al 50%...mahh...
    Prima non aveva questo consumo di batteria cmq, è peggiorato nell'ultimo periodo, come mai?'

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando ma secondo voi puo' dipendere dal cambio di scheda Sd?
    prima avevo una samsung da 2 giga ora una sanDisk da 16, puo' essere da questo? visto che è l'unica cosa che ho cambiato nel device....

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Messo a caricare alle 19 che era all' 8% dopo averlo staccato stamattina alle 8.....nessuno che sa risolvere questo problema?

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io speravo che con l'aggiornamento a 4.1.2, la durata della batteria migliorasse come era stato detto :/ mi consigliate una buona applicazione per migliorare la prestazione della batteria?

  8. #777
    Baby Droid L'avatar di ataliani


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omaro80 Visualizza il messaggio
    Stavo pensando ma secondo voi puo' dipendere dal cambio di scheda Sd?
    prima avevo una samsung da 2 giga ora una sanDisk da 16, puo' essere da questo? visto che è l'unica cosa che ho cambiato nel device....
    Pare che molti abbiano avuto questo problema con le SanDisk. Se cerchi nel forum troverai molto sul problema. Prova a ricambiare scheda sd.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ataliani per il post:

    omaro80 (18-01-13)

  10. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ora ho spento il WiFi e vediamo un pò dato che l'ho acceso stamattina alle 8 che era all 99% e ora dopo neanche due ore siamo all'87%.....

  11. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il punto però è che se vado in batteria come primo posto c'è lo schermo al 76% e non media come scrivevano altri utenti che hanno avuto problemi con l?Sd....
    Aspetto fino a metà giornata poi tolgo la scheda e vediamo la differenza, se è quello il problema...

  12. #780
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    Post di ieri -

    Ieri sera avevo messo il gs3 sotto carica perchè avevo il 7% di batteria. Fatto sta che ricevo qualche messaggio, giro un po su Google+ è poi decido di andare sul playstore. Nemmeno faccio in tempo a scaricare l applicazione di mio interesse che mi si riavvia il gs3. Subito ho pensato ad un bug software.... ma appena arrivato alla. Lockscreen si riavvia nuovamente. Ho pensato bene di staccare il caricabatterie ma in quel modo nemmeno si accendeva più. PANICO. MI È MORTO IL GS3. Ricollego il caricabatterie e si accende nuovamente. FIUUUUU. Controllo la percentuale della batteria é stava a 0%. Mah.... assai strano visto che in teoria prima.... mentre era sottocarica avrebbe dovuto salire e non scendere. Altra cosa singolare... ha concluso la ricarica alle 6.50 di questa mattina.... emettendo un avviso (che io avevo disattivato ) di carica completata, dopo che é stato messo in carica verso l'una.

    Sapete dirmi cos'è successo? O.o

    Aggiornamento di oggi -

    Bene.....anzi, MALE! Messo il gs3 in ricarica sta notte, mi son svegliato alle 8 che aveva caricato appena il 41% . Il gs3 l'ho messo in carica alle 2 di notte. Calcolando che solitamente si carica al 100% in meno di due ore....c'è qualcosa che non quadra.

    Ora è nuovamente sottocarica e la batteria sale (anche se mi sembra molto lentalente - appena 6% in 40 minuti)

Pagina 78 di 336 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy