CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 171 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1703
Discussione:

Durata della Batteria Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Durata della Batteria Galaxy s3

    Salve a tutti, spero di non aver aperto una discussione già trattata, ma sono un po preoccupato dalla durata della batteria del mio gs3. Ieri ha finito il rifornimento alle 21.00 l'ho usato per vedere 2 video su youtube, ho scaricato qualche nuova app, ho navigato 1h su internet e ho fatto alcune prove con la fotocamera; alle 3 di notte la batteria era scesa al 56%, e stamani alle 8 quando mi sono svegliato era circa al 38%. Oggi ore 17.40 senza utilizzarlo (wi-fi spento e risaparmio energetico) mi segna un 18% residuo .
    E' normale che la batteria duri così poco? E a voi quanto dura?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di non aver aperto una discussione già trattata, ma sono un po preoccupato dalla durata della batteria del mio gs3. Ieri ha finito il rifornimento alle 21.00 l'ho usato per vedere 2 video su youtube, ho scaricato qualche nuova app, ho navigato 1h su internet e ho fatto alcune prove con la fotocamera; alle 3 di notte la batteria era scesa al 56%, e stamani alle 8 quando mi sono svegliato era circa al 38%. Oggi ore 17.40 senza utilizzarlo (wi-fi spento e risaparmio energetico) mi segna un 18% residuo .
    E' normale che la batteria duri così poco? E a voi quanto dura?

    Dagli il tempo di fare qualche ciclo di carica/scarica
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pippofiori per il post:

    dicogerico (07-09-12)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di non aver aperto una discussione già trattata, ma sono un po preoccupato dalla durata della batteria del mio gs3. Ieri ha finito il rifornimento alle 21.00 l'ho usato per vedere 2 video su youtube, ho scaricato qualche nuova app, ho navigato 1h su internet e ho fatto alcune prove con la fotocamera; alle 3 di notte la batteria era scesa al 56%, e stamani alle 8 quando mi sono svegliato era circa al 38%. Oggi ore 17.40 senza utilizzarlo (wi-fi spento e risaparmio energetico) mi segna un 18% residuo .
    E' normale che la batteria duri così poco? E a voi quanto dura?
    Molti credono che non navigando o giocando, significa non utilizzare, poi magari, ed è normale visto che è una novità, illuminiamo lo schermo ogni 10 minuti! Per vedere se ci sono problemi si deve controllare il grafico batteria
    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Dagli il tempo di fare qualche ciclo di carica/scarica
    Quotone, è ovvio che qualche ciclo serve sempre, ma mai a farlo spegnere, e qualche ciclo serve anche a noi, che dobbiamo assorbire la sbornia da novità

    super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Molti credono che non navigando o giocando, significa non utilizzare, poi magari, ed è normale visto che è una novità, illuminiamo lo schermo ogni 10 minuti! Per vedere se ci sono problemi si deve controllare il grafico batteria


    Quotone, è ovvio che qualche ciclo serve sempre, ma mai a farlo spegnere, e qualche ciclo serve anche a noi, che dobbiamo assorbire la sbornia da novità

    super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
    I cicli di carica/scarica servono tantissimo...in ogni caso io, usandolo normalmente (quasi 2h di schermo acceso a massima luminosità, mezz'ora di internet e sempre accesa sync e dati senza risparmio energetico...niente giochi e niente video) sono arrivato a fine giornata normalmente...disattivando i dati inoltre ho consumato (nella notte) solo il 2%...io sono soddisfatto al 100%
    ***PREMERE THANKS È GRATIS...USALO! ***


    Samsung Galaxy SIII Pebble Blue GT-I9300
    Versione Android: 4.0.4
    Rom: CyanogenMod 9 Stable

    Samsung Galaxy SIII Marble White GT-I9300
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 (Root) Venduto
    HTC HD2 "LEO" (Root) Messo da parte...


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crouch766 per il post:

    dicogerico (07-09-12),GerrysIII (27-09-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono un fissato col risparmio energetico e quindi ho sempre il GS3 in quella modalità. Devo dire che in quella modalità ma con regolazione della luminosità sia sullo schermo principale che sul browser (la metto quasi al massimo) e stando tanto tempo a giocare, su Facebook e sul browser arrivo in modo moooolto tranquillo a fine serata (ad esempio alle 8 di mattina è carico al 100% e verso mezzanotte è ancora al 15-20% di carica), il tutto senza notare cali di prestazioni per via del risparmio energetico, mi trovo davvero molto bene sotto questo aspetto.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totoreilromanista Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono un fissato col risparmio energetico e quindi ho sempre il GS3 in quella modalità. Devo dire che in quella modalità ma con regolazione della luminosità sia sullo schermo principale che sul browser (la metto quasi al massimo) e stando tanto tempo a giocare, su Facebook e sul browser arrivo in modo moooolto tranquillo a fine serata (ad esempio alle 8 di mattina è carico al 100% e verso mezzanotte è ancora al 15-20% di carica), il tutto senza notare cali di prestazioni per via del risparmio energetico, mi trovo davvero molto bene sotto questo aspetto.
    Anch'io sono passato al risparmio energetico perché in altro modo non arrivavo a sera con tutto attivo ma senza nessun gioco. Il BT attivo collegato all'auto ed exchange che spazzola il server di posta aziendale assorbono un bel po.... Notare che con iPhone arrivavo comunque a sera nelle stesse condizioni di uso......forse una regolatina ai consumi sui prossimi aggiornamenti sarebbe il caso di farla.
    Con la funzione risparmio energetico inserita invece si va alla grande. Arrivo a sera in tranquillità e senza cali prestazionali degni di nota.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sapete avevo aperto il post perchè ero ignaro del reale consumo di energia da parte del piccolo space shuttle! ma ora dopo qualche ciclo come avete detto voi un miglioramento (piccolo) l'ho notato
    ora dopo 2 giorni a scaricare apps, leggere mail, vedere video su youtube sono al 12%...sono pienamente soddisfatto del droide...anche se ho paura di trasformarmi in un gollum con il passare del tempo....il mio tesssorooo!!!
    Un ultima cosa, cosa succede se si scarica del tutto la batteria e il device si spegne? mi è successo il secondo giorno, essendo fuori casa non ho tenuto d'occchio la battteria e si è spento...

  11. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra92 Visualizza il messaggio
    Sapete avevo aperto il post perchè ero ignaro del reale consumo di energia da parte del piccolo space shuttle! ma ora dopo qualche ciclo come avete detto voi un miglioramento (piccolo) l'ho notato
    ora dopo 2 giorni a scaricare apps, leggere mail, vedere video su youtube sono al 12%...sono pienamente soddisfatto del droide...anche se ho paura di trasformarmi in un gollum con il passare del tempo....il mio tesssorooo!!!
    Un ultima cosa, cosa succede se si scarica del tutto la batteria e il device si spegne? mi è successo il secondo giorno, essendo fuori casa non ho tenuto d'occchio la battteria e si è spento...
    non succede nulla, ma normalmente è meglio non farlo succedere, per salvaguardare la vita della batteria

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    anche io ho la fissazione della batteria, ma solo per questo cell non so perchè...
    Allora io ieri staccato alle 11 utilizzato un oretta naviga ecc... la notte acceso senza nulla attivo solo gsm... stamattina qualche smanettamento ma roba da poco e ora sono al 76% è giusto?
    Vi ritrovate? sicuramente arriverò a fine serata ancora carico, ma ho sempre paura che la mia batteria sia difettosa!!!!

    A me l'importante è che duri 1 giorno interno cioè lo stacco la mattina alle 7 e deve durare fino all'1 quello mi importa sostanzialmente...

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io della batteria sono soddisfatto . Leggo email,facebook, navigo, durante l'attesa del bus leggo Flipboard e ascolto musica,sincronizzazione sempre attiva, la notte lo metto in flymode e spesso accendo e spengo il display per vedere le notifiche e arrivo a fare 1 giorno e 18 ore.

Pagina 1 di 171 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 20:32
  2. 02-09-12, 10:59
  3. 31-08-12, 12:42
  4. 30-08-12, 20:02
  5. 27-08-12, 14:55
  6. 27-08-12, 11:01
  7. 25-08-12, 13:16
  8. 24-08-12, 11:11
  9. 22-08-12, 10:24
  10. 14-08-12, 08:32
  11. 07-08-12, 10:42
  12. 03-08-12, 11:56
  13. 02-08-12, 09:32
  14. 24-07-12, 17:25
  15. 24-07-12, 15:30
  16. 19-07-12, 18:42
  17. 19-07-12, 09:09
  18. 18-07-12, 23:17
  19. 18-07-12, 20:17
  20. 18-07-12, 14:05
  21. 26-06-12, 21:35
  22. 26-06-12, 08:32
  23. 24-06-12, 00:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy