Visualizzazione stampabile
-
Bug Rubrica
Ho notato che sulla rubrica è presente un bug (che ho notato anche nel GS2) nella visualizzazione dei contatti dal momento che non è possibile nascondere i contatti della SIM, che continuano ad essere presenti anche quando la relativa casella nelle opzioni "Contatti da visualizzare" è deselezionata. Una volta deselezionata la relativa casella, infatti, anche se in un primo momento i contatti SIM spariscono tornano ad essere visualizzati quando si accede successivamente alla rubrica.
Avete idea di come risolvere questo problema e far sì che nella rubrica vengano visualizzati solo gli altri contatti (nel mio caso solo quelli google) senza procedere alla cancellazione di tutti i contatti della sim?
-
Allora, confermo anche io di avere un mucchio di problemi con la rubrica, ma non per android in sè, ma per una mia difficoltà a capirla...forse ho fatto qualche errore nell'importare i contatti dal vecchio e piccolo froyo (dronix)...
Ma a parte questo, che prima o poi risolverò con un po' di tempo e pazienza, a me se deseleziono i contatti della sim, non me li fa vedere! non come mai da te...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandrew
Ma a parte questo, che prima o poi risolverò con un po' di tempo e pazienza, a me se deseleziono i contatti della sim, non me li fa vedere! non come mai da te...
Hai provato a uscire dalla rubrica dopo aver deselezionato i conatti della sim e poi a riaprirla? Quello che voglio dire è che a me non mantiene l'impostazione di poter vedere solamente i contatti google al prossimo accesso della rubrica.
-
Allora chiccomix non so se ho capito bene il tuo problema,ma se vai su rubrica scegliendo i contatti da visualizzare quelli del telefono e poi per ogni contatto procedi con la separazione dal contatto memorizzato sulla sim dovresti risolvere la questione....
-
R: Bug Rubrica
Ragazzi, continuate qui
GESTIONE RUBRICA
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1860833
Chiudo
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk