Salve a tutti,
sono un nuovo utente del forum e androidiano "in fieri", vi spiego il perchè ed è qui che mi serve il vostro aiuto. Da sempre uso Iphone (sin dal 2G) e ho in mente di passare al Samsung Galaxy di ultima generazione.
A breve arriverà il compleanno della mia ragazza e volevo regalarle il mio attuale Iphone 4 (di facile utilizzo e più che sufficiente per le sue esigenze) e comprare il nuovo S3 con l'offerta per partite IVA della 3.
La mia domanda è semplice: un utente abituato come me ai prodotti Apple da anni quali difficoltà, vantaggi e svantaggi troverà nel momento in cui decide di compiere il "grande passo"?
Premetto che sono uno abbastanza smanettone di mio con il pc e non ho difficoltà ad apprendere le nuove funzionalità e particolarità di un dispositivo che, mi rendo conto, è decisamente diverso dall'Iphone (anche solo per la presenza di Android). Diciamo la verità, l'Iphone fa poche cose ma le fa bene. Posso attendermi prestazioni equivalenti, o magari migliori, da quest'ultimo prodotto Samsung? Vorrei consigli dai più esperti su cosa aspettarmi o meno e, nella migliore delle ipotesi, la spinta finale nell'acquisto!
Grazie in anticipo per le risposte.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ma ultimamente no... comunque io ti consiglio di passare a s3 e troverai qlk differenza di software, tipo che sarà più confusionale e sembra disordinato ma qlk giorno e vederai che non ripiangerai di aver abbandonato iOS...