CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

quanta ram ciuccia per niente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quanta ram ciuccia per niente?

    Eccomi qua, nuovo nuovo di galaxy s3 acquistato ieri con contratto 3 ( maledetto lavoro ).

    Nelle specifiche indica 1 giga di ram, ovviamente ne ho solo 780 mb a disposizione, ma non capisco perche con tutte le applicazioni chiuse si aggira sempre sui 470/500mb di ram occupata.

    Ne rimangono libere solo 220/240 generalmente ( conto piu, o conto meno ).. ma perche si ingannano in clienti in questa maniera? che me ne frega che dici che ho 1 giga di ram, se poi per ovvie ragioni sono 700 o poco piu, e il sistema me ne ciuccia altri 400?
    ridicoli

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di andromeda1980


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai chiaramente ragione , se hai notato succede anche con i pc , esempio : pc con un tera byte di hard disk !!?? Invece sono 800 giga!! Evidentemente si basano su quella effettiva installata e non su quella effettiva a disposizione , non è proprio corretto ma fanno tutti così:o

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, per lo spazio di memoria è piu complicato da spiegare.
    UN tera non sarà mai un tera, così come un giga non sarà mai un giga, per via di come la memoria viene gestita dall'so in uso e dell'architettura su cui è montato. IN linea generale è così, ma non proprio per spiegazioni piu dettagliate consiglio di navigare sul web ( tra l'altro devo andare anche io a rivedermela questa questione perche non ricordo ).
    IL problema è che a noi utenti rimane solo quei 250 mb di memoria.. che mi dan fastidio, se sai che l'so ciuccia così tanto, allora monta una memoria da due giga, dichiarane UNO e fa che UNO e uno SOLO posso usarlo.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreXurE69 Visualizza il messaggio
    no, per lo spazio di memoria è piu complicato da spiegare.
    UN tera non sarà mai un tera, così come un giga non sarà mai un giga, per via di come la memoria viene gestita dall'so in uso e dell'architettura su cui è montato. IN linea generale è così, ma non proprio per spiegazioni piu dettagliate consiglio di navigare sul web ( tra l'altro devo andare anche io a rivedermela questa questione perche non ricordo ).
    IL problema è che a noi utenti rimane solo quei 250 mb di memoria.. che mi dan fastidio, se sai che l'so ciuccia così tanto, allora monta una memoria da due giga, dichiarane UNO e fa che UNO e uno SOLO posso usarlo.
    ti assicuro, e poi lo vedrai da solo, che non è affatto un problema, l's3, gestisce lo spazio alla perfezione

    comunque , continuate qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...blema-ram.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy