CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Garanzia e schermo danneggiato S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di KessonDalef


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Garanzia e schermo danneggiato S3

    Salve ragazzi, dopo un mese e mezzo di vita (orgogliosa vita ) dell'S3, mentre oggi lo stavo prendendo dalla tasca mi scivola dalla mano, scivola lungo la gamba e cade a terra (quasi non si potrebbe dire di aver preso un botto!) e mi sono ritrovato il display completamente macellato (anche se ancora utilizzabile)...

    Ora, elogiando la grandissima qualità dei nuovi Gorilla Glass 2 (le estreme condizioni del Galaxy S2 che avevo e i voli che ha fatto testimoniano che Samsung prima investiva più fondi per i materiali), volevo chiedervi: ma il danneggiamento accidentale del display non è mica coperto da garanzia? (siccome farei prima a comprarlo nuovo poi)

    Ora premetto che l'ho preso direttamente in un certo Samsung che mi ha fornito la sola garanzia Samsung Italia (e da quel che ho capito SENZA quella del negozio), credo che sia un tentativo disperato...

    Nel caso estremo posso usarlo come fermacarte da 600 euro, come segnalibri o in funzione dell'iPod shuffle (che non ha il display)

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KessonDalef Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo un mese e mezzo di vita (orgogliosa vita ) dell'S3, mentre oggi lo stavo prendendo dalla tasca mi scivola dalla mano, scivola lungo la gamba e cade a terra (quasi non si potrebbe dire di aver preso un botto!) e mi sono ritrovato il display completamente macellato (anche se ancora utilizzabile)...

    Ora, elogiando la grandissima qualità dei nuovi Gorilla Glass 2 (le estreme condizioni del Galaxy S2 che avevo e i voli che ha fatto testimoniano che Samsung prima investiva più fondi per i materiali), volevo chiedervi: ma il danneggiamento accidentale del display non è mica coperto da garanzia? (siccome farei prima a comprarlo nuovo poi)

    Ora premetto che l'ho preso direttamente in un certo Samsung che mi ha fornito la sola garanzia Samsung Italia (e da quel che ho capito SENZA quella del negozio), credo che sia un tentativo disperato...

    Nel caso estremo posso usarlo come fermacarte da 600 euro, come segnalibri o in funzione dell'iPod shuffle (che non ha il display)

    Grazie
    in garanzia, assolutamente no
    visto da quanto tempo lo hai, sicuramente non hai nemmeno l'assicurazione che c'era omaggio, ti tocca solo pagare, mi sà
    comunque continua qui
    http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...pslFSD1aq4jP1Q

    o qui
    http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...GGxdJDPcfWouew


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy