CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Client mail Samsung S3, badge mail non lette ed utonto (io)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Client mail Samsung S3, badge mail non lette ed utonto (io)

    Ciao a tutti.
    Spero davvero che possiate darmi una mano perche' questa cosa mi sta tirando matto.
    Premetto che quello che sto per riassumere non succede con l'altro telefono che utilizzo (Sony Xperia U appena aggiornato ad ICS).

    Esigenza:
    avere una casella di posta unica per gmail e posta del lavoro

    Entrambi sono configurati come account exchange:
    m.google.com
    m.outlook.com (Exchange ActiveSync)

    Funzionano correttamente MA:
    1. non riesco a spostare le mail nei subfolder di m.outlook.com (per capirsi)
    2. MOLTO PIU" IMPORTANTE. I badge e le notifiche sulla barra non si aggiornano correttamente. In pratica mi indicano delle mail non lette (quando ad esempio le leggo sul PC) e ovviamente, non appena entro nella posta, il contatore si aggiorna e non me ne segna nessuna come unread

    Le configurazioni sono le stesse per il sony e per il samsung quindi escludo che possa essere dovuto al set up delle mail.

    Ho pensato allora di cambiare client di posta ma quasi nessuno supporta Activesync.
    Gli unici due che ho trovato non mi soddisfano (touchdown e moxier). Vi prego di non consigliarmene altri facendo una ricerca su google play con "activesync". Non sono cosi utonto.

    Idealmente mi piacerebbe utilizzare il client di serie.

    Come posso fare?
    Idee?
    Suggerimenti?
    Grazie mille.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy