CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 205 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente si é arrivata ad una conclusione:

    oggi ho parlato con tecnico Samsung e mi ha detto in confidenza che queste porte mini USB fanno ca...re ...

    Il problema si risolve, come hanno già fatto ad utente in un post precedente, cambiando la porta USB del telefono e il cavo USB del caricabatterie ... Infatti mi ha detto che il problema può stare o nel connettore guasto del cavetto o nel connettore del telefono stesso oppure sei sei sfortunato in entrambi... Quindi se li cambi entrambi sei apposto...
    Infatti io cambiando solamente cavetto con un altro sempre Samsung ho risolto il problema.... Sperando che adesso non si rompa il connettore del telefono...

    P.s. Mi ha detto che per evitare questo problema.. bisogna inserire il cavetto nel telefono in maniera delicata
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato terzo33 per il post:

    Alan2701 (21-03-13),Ika26 (22-03-13)

  3.  
  4. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente si é arrivata ad una conclusione:

    oggi ho parlato con tecnico Samsung e mi ha detto in confidenza che queste porte mini USB fanno ca...re ...

    Il problema si risolve, come hanno già fatto ad utente in un post precedente, cambiando la porta USB del telefono e il cavo USB del caricabatterie ... Infatti mi ha detto che il problema può stare o nel connettore guasto del cavetto o nel connettore del telefono stesso oppure sei sei sfortunato in entrambi... Quindi se li cambi entrambi sei apposto...
    Infatti io cambiando solamente cavetto con un altro sempre Samsung ho risolto il problema.... Sperando che adesso non si rompa il connettore del telefono...

    P.s. Mi ha detto che per evitare questo problema.. bisogna inserire il cavetto nel telefono in maniera delicata
    Ora che lo so, farò più attenzione grazie mille!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alan2701 per il post:

    Ika26 (22-03-13)

  6. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33
    Ragazzi finalmente si é arrivata ad una conclusione:

    oggi ho parlato con tecnico Samsung e mi ha detto in confidenza che queste porte mini USB fanno ca...re ...

    Il problema si risolve, come hanno già fatto ad utente in un post precedente, cambiando la porta USB del telefono e il cavo USB del caricabatterie ... Infatti mi ha detto che il problema può stare o nel connettore guasto del cavetto o nel connettore del telefono stesso oppure sei sei sfortunato in entrambi... Quindi se li cambi entrambi sei apposto...
    Infatti io cambiando solamente cavetto con un altro sempre Samsung ho risolto il problema.... Sperando che adesso non si rompa il connettore del telefono...

    P.s. Mi ha detto che per evitare questo problema.. bisogna inserire il cavetto nel telefono in maniera delicata

    Io avevo portato s3 in assistenza e mi era ritornato con il cavo e il connettore sul telefono cambiati ma il problema c'era ancora... avevo provato anche con un altro caricabatterie sempre di s3 ma niente... Ho risolto usando caricabatterie samsung da 0, 7 A in pezzo unico ormai è quasi un mese che non ho nessun problema...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

  7. #684
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Bisogna vedere se in realtà l'hanno cambiato veramente...
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  8. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33
    Bisogna vedere se in realtà l'hanno cambiato veramente...

    Guarda inizialmente mi hanno cambiato il cavetto subito al momento.. ma poi si sono accorti che il problema persisteva quindi il tecnico ha deciso di cambiare connettore sempre al momento se non fosse che li avevano finiti quindi decide di trattenermelo per cambiarlo... dopo una settimana me lo ridanno ma aveva ancora problemi... e poi penso che se fosse il connettore del telefono darebbe problemi anche con altri caricabatterie... comunque questa è solo la mia esperienza..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

  9. #686
    Baby Droid L'avatar di Ika26


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente si é arrivata ad una conclusione:

    oggi ho parlato con tecnico Samsung e mi ha detto in confidenza che queste porte mini USB fanno ca...re ...

    Il problema si risolve, come hanno già fatto ad utente in un post precedente, cambiando la porta USB del telefono e il cavo USB del caricabatterie ... Infatti mi ha detto che il problema può stare o nel connettore guasto del cavetto o nel connettore del telefono stesso oppure sei sei sfortunato in entrambi... Quindi se li cambi entrambi sei apposto...
    Infatti io cambiando solamente cavetto con un altro sempre Samsung ho risolto il problema.... Sperando che adesso non si rompa il connettore del telefono...

    P.s. Mi ha detto che per evitare questo problema.. bisogna inserire il cavetto nel telefono in maniera delicata
    Ah ok...quindi ad esempio nel mio caso che con un altro cavo funziona potrebbe essere il connettore del cavo originale che ha problemi...e prendendone un altro dovrebbe risolversi!! farò l'investimento e comprerò un altro cavo originale così provo!!

  10. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi abbiate pazienza...
    ho questo problema della ricarica... non ho ben capito però quale caricabatterie devo comprare per sostituire questo dell'S3
    deve essere sempre samsung o anche qualcosa di compatibile?
    avete un codice o magari un link che mi rimanda al modello del caricabatterie da acquistare?

    aiutatemi per favore

  11. #688
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Io per risolvere il problema ho fatto root, recovery, montato rom 4.2 revolution mi pare, dopo montato la omega 4.1 con siyah kernel e tutto sembra sndare bene.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Frango; 24-03-13 alle 11:41
    LG OPTIMUS DUAL

  12. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carciofo
    ragazzi abbiate pazienza...
    ho questo problema della ricarica... non ho ben capito però quale caricabatterie devo comprare per sostituire questo dell'S3
    deve essere sempre samsung o anche qualcosa di compatibile?
    avete un codice o magari un link che mi rimanda al modello del caricabatterie da acquistare?

    aiutatemi per favore

    Ciao guarda io ho risolto con caricabatterie del galaxy ace da 0, 7A in pezzo unico che è uguale a quello dell's2 comunque ti metto il link dove vedrai che questo caricabatterie è previsto anche per s3 come suo accessorio originale ecco il link

    http://www.samsungmobilestore.it/Acc...10EBECSTD.aspx


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

  13. Il seguente Utente ha ringraziato GalaxyACE per il post:

    Carciofo (26-03-13)

  14. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA RISOLTO!!!

    Anche io ho questo problema ultimamente col mio galaxys3: lo metto in carica, e dopo un'ora è salito dell'1-2% o non è salito affatto.
    Vi comunico che nel mio caso spegnendo il telefono, levando la batteria e reniserendola e poi mettendolo in carica di nuovo il problema si risolve.
    E' comunque una bella scocciatura ovviamente, ritengo però alla luce di questa mia osservazione che il problema sia software e non hardware per voi funziona???
    Fatemi sapere...

Pagina 69 di 205 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy