Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistone85
e allora perchè a me non va?? quale potrebbe essere il motivo?? mi serviva sentirla in giro con lo smartphone perchè collaboro con questa radio!! spero ci sia uan soluzione per risolvere, intanto vi ringrazio a tutti :)
Ma con TuneIN Radio non si sentono mica le radio FM. Si sentono solo quelle in streaming. Quindi se installi la App TuneIN radio la dovrebbe trovare.
-
Quote:
Pistone85
e allora perchè a me non va?? quale potrebbe essere il motivo?? mi serviva sentirla in giro con lo smartphone perchè collaboro con questa radio!! spero ci sia uan soluzione per risolvere, intanto vi ringrazio a tutti :)
semplicemente sei tu che non sei capace... ;-)
installa xiialive, dal sito clicca ascolta la radio e scegli una delle 4-5 icone che trovi in basso, in automatico ascolti la radio!!
-
Quote:
marco.moling
Ma con TuneIN Radio non si sentono mica le radio FM. Si sentono solo quelle in streaming. Quindi se installi la App TuneIN radio la dovrebbe trovare.
tune in è la miglior app per ascoltare radio.. ascolti tutte le radio del mondo per il 99% purtroppo alcune non si sentono, ma basta andare sul sito della radio o scaricare XiiaLive per poterle ascoltare!! :-)
-
Effettivamente anche a me va...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ahahah Silvano se ero capace non lo avrei chiesto!! :p cmq grazie provo come hai detto ;)
-
Graziee ho risolto con XiiaLive non ero a conoscenza di questa app. grazie tante siete grandissimi!! ;)
-
ok io stavo solo facendo una battuta ehhehh
bene che hai risolto!! ormai con android si riesce a fare di tutto ;-)