Visualizzazione stampabile
-
lo streaming!!
Salve ragazzi ho un problema e spero che voi mi sapete dare una dritta. Oggi un mio amico con l'i-phone stava sentendo sul web una radio in streaming, io curioso ho provato con il mio S3 ma niente, praticamente è un sito di una radio che si ascolta solo in streaming ma perchè a me nn va?? ho provato a cambiare browser, opera e mozilla ma niente!! avete suggerimenti ?? grazie a tutti!!
-
-
che radio è? magari provo e ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
lulofr
che radio è? magari provo e ti faccio sapere
è un app fantastica per ascoltare tutte le radio che vuoi ;)
-
Quote:
ZiCkY
è un app fantastica per ascoltare tutte le radio che vuoi ;)
TuneIn o quella che dice pistone85?
-
Quote:
lulofr
TuneIn o quella che dice pistone85?
si è lei...
-
Grazie per le risposte anche degli altri, radioIn già ce l'ho da tempo ed è fantastica ok, ma questa radio non si sente in FM si può sentire solo in streaming sul sito della radio che è radioferentino.it, poi clikki su play a destra e prova, fammi sapere, grazieee!!
-
R: lo streaming!!
Quote:
Pistone85
Grazie per le risposte anche degli altri, radioIn già ce l'ho da tempo ed è fantastica ok, ma questa radio non si sente in FM si può sentire solo in streaming sul sito della radio che è radioferentino.it, poi clikki su play a destra e prova, fammi sapere, grazieee!!
A me funziona..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
a me funziona perfettamente!!! adirittura con 2 programmi!! sia con il lettore interno di google sia con XiiaLive!!!
-
e allora perchè a me non va?? quale potrebbe essere il motivo?? mi serviva sentirla in giro con lo smartphone perchè collaboro con questa radio!! spero ci sia uan soluzione per risolvere, intanto vi ringrazio a tutti :)