CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

scoprire se il mio s3 non é a contratto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    R: scoprire se il mio s3 non é a contratto

    Quote Originariamente inviato da giare Visualizza il messaggio
    cmq ccredo che la samsung ti sappia dire da dove arriva il cel o no? io preferisco saperlo subito così con paypal posso farmi ridare i soldi in caso
    [GUIDA] Come riconoscere il nostro Galaxy s3

    Spero di averti aiutato...

    Sent from My S3 Italy

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi se é ita no brand deve essere itv, e ho letto anche queste qui dove ce scritto solo ita cosa sono? GOM VOM XET FWB

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giare Visualizza il messaggio
    quindi se é ita no brand deve essere itv, e ho letto anche queste qui dove ce scritto solo ita cosa sono? GOM VOM XET FWB
    Questo non lo può dire nessuno... perchè se al telefono è stata sostituita la ROM tramite MODDING non lo sai, a meno che sulla scatola non sia riportato qualche logo particolare di qualche operatore... ma comunque il mio era un brand vodafone e in 10 minuti lo ho fatto diventare NO BRAND italia.

    Comprare usato ha il suo rischio... e per questo, o ci si risparmia minimo 100 euro altrimenti non conviene, personalmente un paio di telefoni usati li ho comprati.

    Io controllo:

    1) la ricevuta o scontrino... dove lo ha comprato e il negozio... di certo MEDIAWORLD, EURONICS ecc... non vendono brand stranieri.
    2) che ROM monta
    3) il codice IMEI se è uguale come quello sulla scatola
    4) se telefona con la mia SIM e si connette.
    5) manomissioni HW al suo interno... se le entrate della SIM e della SD sono "puliti" e non piegati (a volte qualche bimbominkìa tira le SD in maniera scorretta e rompe gli incastri)
    6) un riavvio in Download mode per vedere se sono stati fatti flash (non è detto che da chi lo prendiamo è il primo compratore... io stesso ho comprato e rivenduto telefoni di seconda mano... diventati quindi di terza... ma anche quarta o quinta... facile per i NEXUS).
    7) se il telefono gira bene.

    ... di solito prendo usato solo quando non penso di tenerlo poco più di un mese per poi rivenderlo e proprio per questo cerco prezzi che mi permettano di rimetterlo in giro senza perdite di danaro.
    Dopo 20 persone che contatti su Subito qualcuno accetta o si trova un accordo.

    Non più di 400 euro per un GS3 come nuovo... altrimenti conviene nuovo (su Amazon.it a 480 euro, e ti cito amazon.it perchè è il TOP degli acquisti ONLINE... altrimenti si trova anche a 450 euro da altri ecommerce).

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo trovato a 350 ma a quanto pare mi stanno dicendo che é una truffa

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Sfatiamo il fatto che su subito.it si prendono solo fregature. Io stesso vendo e compro telefoni da sempre su questo sito e non ho mai avuto problemi. Se come ha detto skyman1 stai attento a determinate cose vai abbastanza tranquillo.
    Il fatto che tu stia acquistando un telefono che è stato preso con la sottoscrizione di un contratto non vuol dire assolutamente che sia una truffa, in quanto il venditore potrebbe tranquillamente essere in buona fede; dall'altra parte è anche vero che ci sono altrettante possibilità che sia in mala fede e quindi bisogna stare con gli occhi aperti.
    Personalmente se dovessi accorgermi che sto per acquistare un telefono preso con abbonamento mi fermerei all'istante.

    Inviato dal mio star-tac 85

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono non dovrebbe essere a contratto la mia paura é che lo sia e me lo bloccano, e che lui non si presenti, in caso secondo te paypal mi risarcisce?

  8. #27
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giare Visualizza il messaggio
    il telefono non dovrebbe essere a contratto la mia paura é che lo sia e me lo bloccano, e che lui non si presenti, in caso secondo te paypal mi risarcisce?
    Vedo che sei ancora con i dubbi? Ma scusa, l'hai comprato? Perché mi sembra di capire che l'hai già preso.

    E in caso contrario, fermati e guarda a ltrove allora. Perché sinceramente prendere un cell ed aver tutti sti timori, poi rimarrei co sta scimmia che mi titubante per sempre.

    Sent from My S3 Italy

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non lo preso però lo pagato con paypal, io prima lo chiamato e li ho chiesto se mi puo restituire i soldi e mi ha detto che domani me li puo restituire o cmq ci vediamo e me li da di persona cosi vedo il cellulare

  10. #29
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giare Visualizza il messaggio
    non lo preso però lo pagato con paypal, io prima lo chiamato e li ho chiesto se mi puo restituire i soldi e mi ha detto che domani me li puo restituire o cmq ci vediamo e me li da di persona cosi vedo il cellulare
    Buona, allora.. Lascia stare.. E vedi altrove...

    Sent from My S3 Italy

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e mi sa di si spero me li dia

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy