Visualizzazione stampabile
-
piccolo problemino icone
Salve a tutti come da titolo ho qualche problema con un icona praticamente da quando ho ricevuto una telefonata è rimasto il numeretto sull'icona del telefono e non c'è verso di farla sparire ho anche riavviato il telefono e seguendo il wipe ma niente da fare non ne vuole sapere di sparire come posso fare per risolvere questo problema?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da xwj
Salve a tutti come da titolo ho qualche problema con un icona praticamente da quando ho ricevuto una telefonata è rimasto il numeretto sull'icona del telefono e non c'è verso di farla sparire ho anche riavviato il telefono e seguendo il wipe ma niente da fare non ne vuole sapere di sparire come posso fare per risolvere questo problema?
grazie a tutti
problema noto se é attiva l'opzione "non mantenere attività". vai in impostazioni sviluppatore e togli quella spunta ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
se non risolvi prova così:
Impostazioni>Gestione Applicazioni>Tutto>BadgeProvider e cancella i dati
riavvia il telefono
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
problema noto se é attiva l'opzione "non mantenere attività". vai in impostazioni sviluppatore e togli quella spunta ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ecco qua lo sapevo che se mantenevo quella punta avrei combinato qualche danno.. Ora quella spunta l'ho tolta ma il problema persiste ancora .. Ora provo il metodo descritto da lui:
Quote:
se non risolvi prova così:Impostazioni>Gestione Applicazioni>Tutto>BadgeProvider e cancella i datiriavvia il telefono*
Ma se eseguo questa procedura comporta qualche rischio?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xwj
Ecco qua lo sapevo che se mantenevo quella punta avrei combinato qualche danno.. Ora quella spunta l'ho tolta ma il problema persiste ancora .. Ora provo il metodo descritto da lui:
Ma se eseguo questa procedura comporta qualche rischio?
grazie
nessun rischio
segui i loro consigli, e per dire grazie, usa il tasto ;)
comunque argomento già trattato
https://www.androidiani.com/forum/sa...perenne-2.html
se vuoi continua lì
chiudo