CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Allineamento touch con i caratteri dei messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allineamento touch con i caratteri dei messaggi

    Ciao a tutti...premetto che non ho mai avuto a che fare con il mondo android e che possiedo il mio galaxy s3 da pochi giorni volevo farvi una domanda...come mai quando scrivo un messaggio e tengo premuto per esempio la lettera e (per poter scegliere il numero 3 oppure la E oppure tutte le varie accentature) se sposto il dito su queste altre scelte non è calibrato lo schermo con le varie possibilità?
    Ovvero per selezionare la é non posiziono il dito sul quel carattere ma praticamente sotto e dove compare il 3 mentre per selezionare il 3 devo stare fuori dalla sua casella...non so se mi sono spiegato bene...
    Qualcuno di voi sa come poter sistemare la cosa?non è un difetto ma è una cosa per me fastidiosa...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisiso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...premetto che non ho mai avuto a che fare con il mondo android e che possiedo il mio galaxy s3 da pochi giorni volevo farvi una domanda...come mai quando scrivo un messaggio e tengo premuto per esempio la lettera e (per poter scegliere il numero 3 oppure la E oppure tutte le varie accentature) se sposto il dito su queste altre scelte non è calibrato lo schermo con le varie possibilità?
    Ovvero per selezionare la é non posiziono il dito sul quel carattere ma praticamente sotto e dove compare il 3 mentre per selezionare il 3 devo stare fuori dalla sua casella...non so se mi sono spiegato bene...
    Qualcuno di voi sa come poter sistemare la cosa?non è un difetto ma è una cosa per me fastidiosa...
    questa cosa l'ho notata anche io, ed ho pensato sinceramente fosse un modo per far effettivamente vedere che lettera si sta scegliendo, perchè magari se fosse stata calibrata esattamente sulla lettera si sarebbe potuto facilmente sbagliare
    questo IMHO
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy