CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

galaxy s3 con abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    galaxy s3 con abbonamento

    Salve ragazzi ho coprato un galaxy s3 usato con regolare fattura e scatola e imei sia nella fattura sia nello scatolo e nel telefono univoci, oggi però mi sono un po preoccupato perchè leggendo bene la fattura ho visto che lo ha preso con la toop 400 della3 il telefono funziona perfettamente con la mia scheda wind, ma stavo pensando, è possibile che lui decide di non pagare più, e magari mi bloccano il telefono l'abbonamento e collegato al telefono o alla scheda?
    Se sono stato utile cliccate in basso a sinistra thanks

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho coprato un galaxy s3 usato con regolare fattura e scatola e imei sia nella fattura sia nello scatolo e nel telefono univoci, oggi però mi sono un po preoccupato perchè leggendo bene la fattura ho visto che lo ha preso con la toop 400 della3 il telefono funziona perfettamente con la mia scheda wind, ma stavo pensando, è possibile che lui decide di non pagare più, e magari mi bloccano il telefono l'abbonamento e collegato al telefono o alla scheda?
    Avendoti dato di tutto, dubito sia mal intenzionato, comunque il telefono è legato al contratto, se non paga lo bloccano

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    M a io vorrei sapere una cosa, non penso uno possa decidere di non pagare più il contratto in maniera così facile! così lo faremmo tutti!!
    ci saranno delle conseguenze per chi decide di non pagare più? o è previsto solo il blocco del telefono? alla fine il telefono resta ed è sempre merce di valore anche se senza parte telefonica penso che se non paga andrà incontro a qualche multa no?
    Se sono stato utile cliccate in basso a sinistra thanks

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    M a io vorrei sapere una cosa, non penso uno possa decidere di non pagare più il contratto in maniera così facile! così lo faremmo tutti!!
    ci saranno delle conseguenze per chi decide di non pagare più? o è previsto solo il blocco del telefono? alla fine il telefono resta ed è sempre merce di valore anche se senza parte telefonica penso che se non paga andrà incontro a qualche multa no?
    non sò come funziona il tutto, io pago sempre i miei contratti
    comunque lo fanno, quindi evidentemente, la cosa non è così punitiva, comunque, visto che ti ha dato la fattura, fingi che l'assistenza vuole un attestato di vendita, e fai un foglio privato tra te e lui, con tutti i dati riportati, documenti di entrambi e data di vendita e prezzo pagato

  6. #5
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quindi mi stai dicendo che fra un mese o un anno potrei avere un cellulare morto? senza che io possa fare niente? e lui la passa liscia?
    non deve pagare una qualche penale e io non posso rivendicare qualche diritto avendo la fattura con i suoi dati? così mi sembra troppo facile, compro un cellulare con contratto ,lo vendo e poi dopo un mese il malcapitato lo butta e io ci ho guadagnato senza venire in contro a qualche persecuzione penale a me sembra sciocco! compra il cel con 0 anticipo e ci guadagna 500 euro vendendolo truffa!!
    Ultima modifica di marcus86; 21-10-12 alle 11:04
    Se sono stato utile cliccate in basso a sinistra thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy